patentino a cagliari

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
felipemoretti
Messaggi: 1
Iscritto il: mar lug 20, 2010 12:43 pm

patentino a cagliari

Messaggio da felipemoretti »

ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè il numero di telefono dell AGIS di Cagliari risulta inesistente? vorrei iscrivermi e chiedere informazioni per dare l'esame... aspetto risp ;)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: patentino a cagliari

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Il sito internet di Agis Cagliari e' fornitissimo di informazioni aggiornate http://agiscagliari.entra.li/

Paginebianche.it non funziona in questo momento.

Qualcuno? :(
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

luca1975
Utente 35mm
Messaggi: 334
Iscritto il: lun set 15, 2008 12:39 am
Skype: lucas.1975
Località: Appiano Gentile (CO)

Re: patentino a cagliari

Messaggio da luca1975 »

Bello il sito aggiornato al 2001...

il telefono che ho trovato io è 070 666708, e sembrerebbe attivo (suona, ma ho riappeso subito, non volevo fare la supercazzola usando il numero del mio ufficio....)

Luca
Senza musica la vita sarebbe un errore

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: patentino a cagliari

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mitica la supercazzola cinematografica.

"Si', pronto, volevo un'informazione. Con la supercazzola permaturata come se fosse di 35 millimetri anche di digitale analogico, come proiezionista?"

Quando voglio sapere se un locale e' aperto o no tipicamente chiedo l'orario di apertura e chiusura. Se chiami e domandi "volevo sapere se siete aperti" ti rispondono SEMPRE "Se le ho risposto vuol dire che siamo aperti no?" (come se si aspettassero che te riattaccassi immediatamente. E non potrebbe essere chiuso ma con qualcuno dentro a lavorare?). Quindi, per evitare discussioni, domando sempre "volevo sapere fino a che ora siete aperti oggi"...
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi