ESAME MANTOVA

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
Bazarov
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 21, 2010 11:52 am

ESAME MANTOVA

Messaggio da Bazarov »

Ciao a tutti. Abito a Sermide, un paese in provincia di Mantova. Il mio problema è che ho chiamato la prefettura di Mantova e mi hanno detto che per il 2010 non sono previsti esami; così ho chiamato altre prefetture lombarde, Milano Bergamo Brescia ecc. e mi è stato riferito che da un po' di tempo all'esame sono accettate solo persone residenti nel comune o provincia della relativa città. Cioè solo a Milano possono fare l'esame solo quelli di Milano e provincia, e così via anche per le altre città. La domanda è semplice: come faccio a diventare proiezionista se a Mantova non fan l'esame? Premetto che ho già fatto pressione in prefettura chiamando 4 volte e spiegando la situazione.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Purtroppo se non trovi un'altra prefettura disposta ad accettare esaminandi da altre province non c'e' nulla da fare... Se hai un lavoro, potresti chiedere al tuo datore di lavoro di fare pressioni? Prova a sentire l'AGIS, vedi se magari possono darti qualche dritta loro.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bazarov
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 21, 2010 11:52 am

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Bazarov »

Ciao, grazie dei consigli. Ho fatto un paio di telefonate e mi han detto come te che non c'è molto da fare in questa situazione se non mandare una domanda già bollata di iscrizione all'esame per aumentare il numero. Lo farò. Se qualcuno sa di città in cui non viene applicata la chiusura agli stranieri mi farebbe un grosso piacere!!
Un saluto

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Daniele Buttafava »

Qui a Genova l'esame c'è a Giugno senza limitazioni per i non residenti.Chiedi lumi all' Agis delegazione Ligure.Tel 010542266.Ciao.
....Lunga vita e prosperità!

Bazarov
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 21, 2010 11:52 am

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Bazarov »

grazie mille domani chiamo

Bazarov
Messaggi: 4
Iscritto il: mer apr 21, 2010 11:52 am

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Bazarov »

Grazie Daniele, ho chiamato l'AGIS e mi han confermato l'esame a giugno aperto a tutti.

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Re: ESAME MANTOVA

Messaggio da Daniele Buttafava »

Bene!!!Per ulteriori delucidazioni sull'esame cerca i post su questo forum degli anni precedenti!!Non e' cambiata una virgola.Ciao.
....Lunga vita e prosperità!

Rispondi