ESAMI SIENA 2010

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
Avatar utente
GhostRider
Nuovo Utente
Messaggi: 91
Iscritto il: mar ott 14, 2008 3:39 pm
Skype: bellonea84
Località: Pontedera, Pisa

ESAMI SIENA 2010

Messaggio da GhostRider »

Pubblico il testo integrale riportato sul sito della Prefettura di Siena
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"ESAMI OPERATORE CINEMATOGRAFICO IN PREFETTURA
COMUNICATO STAMPA n. 3 Siena, 16 febbraio 2010

Sessione di esami per l'accertamento della capacità tecnica ad esercitare le mansioni di operatore cinematografico di cabina.

ESAMI OPERATORE CINEMATOGRAFICO IN PREFETTURA

Termine ultimo per la presentazione delle domande il 30 marzo p.v.

La Prefettura di Siena indice gli esami per l'accertamento della capacità tecnica ad esercitare le mansioni di operatore cinematografico di cabina.
Le domande di ammissione agli esami, redatte su carta legale, devono essere presentate entro il 30 marzo 2010 a mano o spedite con raccomandata alla Prefettura di Siena - Piazza Duomo.
Le domande, sottoscritte dai candidati, dovranno riportare cognome e nome, luogo e data di nascita, comune di residenza, via e/o frazione, numero civico, codice di avviamento postale, numero di telefono.
Le prove consistono in un colloquio orale ed una prova pratica in cabina cinematografica.
La data ed il luogo del colloquio saranno comunicati direttamente ai candidati a mezzo raccomandata.
Il colloquio orale verterà sui seguenti argomenti: sicurezza degli esercizi cinematografici sotto il profilo antincendi; sicurezza degli impianti elettrici degli esercizi cinematografici, nozioni di legislazione amministrativa sulla cinematografia, con particolare riferimento alle mansioni affidate all'operatore di cabina cinematografica.

Gli esami saranno tenuti dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo che potrà avvalersi della collaborazione di esperti esterni per la prova pratica in cabina.
Le modalità di svolgimento degli esami sono pubblicate anche nel sito internet della Prefettura (http://www.prefettura.it/siena), nel banner "documenti di interesse".
Ulteriori informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti ai numeri 0577/201583-201416 o alla e-mail letizia.provvedi(at)interno.it."

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I FUTURI PROIEZIONISTI! :D

sam-mendes
Messaggi: 48
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:07 pm
Località: Campania

tipo di proiettori?

Messaggio da sam-mendes »

x caso sapete ke tipo di proiettori si usano al cinema moderno di siena? per avere almeno un'idea di come funzioni, andrei senza fare pratica perke qui a napoli è impossibile farla. sperando ke vada tt bn dato ke tra viaggio e marke da bollo se ne vanno un 100 euri... x nn sapere nemmeno se trovo un buco dove farlo fruttare

grazie in anticipo
Frank Jackson

sam-mendes
Messaggi: 48
Iscritto il: gio mar 22, 2007 11:07 pm
Località: Campania

ESAME FATTO

Messaggio da sam-mendes »

FATTO L'ESAME IL 24 MAGGIO, PRATICAMENTE NON HANNO INCASINATO PIU DI TANTO I CANDIDATI, A ME HANNO CHIESTO IL FUSIBILE, LA COMBUSTIONE COSA è E I LIMITI DI INFIAMMABILITà E IL PROIETTORE LE VARIE PARTI DESCRIVENDOLO A DISTANZA, NIENTE DI PRATICO INSOMMA, SPERIAMO SOLO ORA DI TROVARE LAVORO... CIAO A TUTTI
Frank Jackson

Rispondi