Esame a Pordenone

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Esame a Pordenone

Messaggio da ilaz »

Ciao a tutti quanti.
Il primo post glorioso!
E gloriosa è pure la notizia che sto per annunciare, soprattutto per i giovani ed aitanti friulani pordenonesi aspiranti proiezionisti.

E' stata data praticamente per certa la notizia che la prefettura di Pordenone organizzerà l'esame per conseguire il patentino di operatore di cabina, indicativamente verso Dicembre 2009 / Gennaio 2010.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare all'esame dovranno farmi avere i loro dati: generalità, dati anagrafici e di residenza, entro lunedì 9 Novembre 2009!
Cioè, tra 3 giorni!

Scrivetemi un PM con tutte le informazioni.
In alternativa, scrivetemi una mail all'indirizzo accessibile tramite le funzioni del forum ndA

Io sono solo un tramite, ma posso garantire una reperibilità pressoché totale, e quindi sarò in grado di passare con grande celerità le informazioni che mi darete a chi di dovere che, a sua volta, spedirà via fax la lista direttamente all'ufficio competente della prefettura.

Per fugare ogni dubbio, vorrei sottolineare che non sono un incaricato della prefettura, tantomeno un malintenzionato ( :D ), bensì un semplice ed umile aspirante proiezionista della Pordenone bassa.
Quello che sto facendo è un servizio di diffusione della notizia e mi metto in prima linea per fare da tramite con chi sta organizzando il tutto (una ragazza da benedire!).
Sarà mio interesse, quindi, aggiornare questo topic ogni qualvolta si presenteranno ulteriori novità inerenti la questione.

Sono consapevole che il tempo è poco, ma la notizia è stata diffusa proprio oggi.
Citando chi mi ha incaricato di postare qua la notizia: "Vi saluto e vi ringrazio pregandovi di spargere il più possibile la voce: è un’occasione che non ricapiterà."

Ciao,
ilaz
apprendista

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Esame a Pordenone

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Ilaz

Pur apprezzando le buone intenzioni io sconsiglio di mandare dati personali ad un utente del forum appena registrato. L'esame lo organizza la prefettura e immagino che vi sia un modo ufficiale per comunicare l'intenzione di parteciparvi. Immagino che occorra mandare una raccomandata o cose del genere.

E, senza voler infierire troppo, non è consentita la pubblicazione delle e.mail. Tutti gli utenti possono contattarti alla mail che hai inserito in fae di registrazione.

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: Esame a Pordenone

Messaggio da ilaz »

Ciao Antonio,

Comprendo il tuo punto di vista e considerando che qua sono ospite, mi rimetto alle regole del forum, ci mancherebbe.

Il mio intento - lo ribadisco - è totalmente cristallino e privo di cattive intenzioni, anzi (ma questo lo hai capito anche tu).
Abbiamo tutti imparato a proprie spese quanto sia arduo contattare/individuare una prefettura che organizzi l'esame, ed è effettivamente un miracolo quello che è successo.

Sotto altri termini, dunque, resta comunque valido l'invito: contattatemi tramite il forum e vi darò il numero di cellulare o l'e-mail o qualsiasi cosa per metterci in contatto e definire la questione in via privata.
apprendista

Rispondi