Esami 2009

Cos'e', dove si fa, come funziona
Rispondi
Angelo86
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 11, 2009 11:53 am

Esami 2009

Messaggio da Angelo86 »

Salve a tutti,vorrei fare l'esame per il patentino potreste dirmi in quale città d'Italia si può fare nel 2009? grazie anticipatamente per le vostre risposte

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Esami 2009

Messaggio da Mauro »

Tu di dove sei?
Prova a sentire la prefettura della tua città/provincia oppure alla sede AGIS più vicina.
In ogni caso mi pare che Genova sia una città dove gli esami si svolgono regolarmente e accettano canditati anche fuori provincia.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Culma86
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:51 pm
Skype: Culma86

Re: Esami 2009

Messaggio da Culma86 »

Ciao a tutti, anche io devo prendermi il patentino e volevo solo chiedervi se il testo in pdf che c'è qui sul sito basta per affrontare l'esame.. Grazie =)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Esami 2009

Messaggio da Antonio Marcheselli »

A detta di molti sì

Nella sezione download c'è il medesimo testo, con le figure.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

sfinx
Messaggi: 5
Iscritto il: mar mar 24, 2009 2:08 pm

Re: Esami 2009

Messaggio da sfinx »

Culma posso chiederti dove lo devi fare il patentino? Io dovevo farlo a Torino, ma per motivi personali non ci sono potuto andare e ora sto cercando un altro esame in qualsiasi città. Grazie

Culma86
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 23, 2009 2:51 pm
Skype: Culma86

Re: Esami 2009

Messaggio da Culma86 »

Ciao sfinx scusa per il ritardo.. Io vorrei farlo a Padova ma mi sa che è difficile infatti nn l'ho ancora fatto. Mia ha detto l'agis che mi avvisa ma sono gia passati 3 mesi ormai.. provero ad andare a Vicenza o a bologna o se proprio devo vengo anche a torino. Non sembra ma per me è abbastanza complicato, odio la burocrazia...

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Esami 2009

Messaggio da Elia Orselli »

Per quel che so a Bologna non sono previsti esami. Ad ogni modo solitamente ci sono a novembre, potete sentire da Tamara Cavicchi (iscritta al forum) che è la referente della CPVLPS di Bologna per gli esami da operatore cinematografico.
Elia

Rispondi