Esami Proiezionista a Vicenza

Cos'e', dove si fa, come funziona
HAVOC
Messaggi: 18
Iscritto il: mer set 07, 2005 5:34 pm
Località: Veneto

Re: Esami Proiezionista a Vicenza

Messaggio da HAVOC »

il bello è che lì dentro c'erano operatori che da anni facevano questo mestiere e che avevavo bisogno di questa certificazione.
un 'esame umiliante nonchè assurdo
mi auguro che qualcuno insieme a me posti e si faccia sentire qui .
Molte persone buttate fuori dal quiz hanno alzato la voce inbufaliti da questa farsa e con ragione!!
Sperò che come minimo si riproponga un'altro "appello" magari severo anche questo ma più attinente al ruolo di proiezionista e non di ingegnere elettronico!

dade4985
Messaggi: 1
Iscritto il: sab gen 24, 2009 11:01 pm

Re: Esami Proiezionista a Vicenza

Messaggio da dade4985 »

per quelli che erano come me a vicenza a perdere una giornata ed a spendere soldi...
volevo chiedere, se si ricordano, avevano detto che pubblicavano gli scritti vero??
io sono passato oggi sul sito della prefettura e non ho trovato nulla...mah??

inotre volevo capire dove si possono reperire i testi che avete citato...visto che il pdf del sito è un bel riassunto, fatto bene e spiega con chiarezza la maggior parte dei casi, a per uno studio più aprofondito volevo leggere ed avere anche gli altri testi...

grazie mille

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Esami Proiezionista a Vicenza

Messaggio da Elia Orselli »

Allora:
- "Il manuale dell'operatore di cabina" di Mario Calzini si trova presso le delegazioni AGIS (almeno qui in E-R)
- "Corso per l'operatore cinematografico" di Gimondo/Macellari in internet in questo sito
Elia

Rispondi