Patentino a Genova 2008

Cos'e', dove si fa, come funziona
Nyo
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 29, 2008 11:49 am
Località: Abruzzo

Patentino a Genova 2008

Messaggio da Nyo »


(Discussione frutto della scissione di "Patentino a BG 2008")
Walter


salve,ho trovato questo sito(è il primo della lista di google ;) ) perchè ho intenzione di prendere il patentino anche io! Sono un tecnico del suono ma sono sempre stato appassionato di cinema. Mi son sempre chiesto che persona fosse colui che sta dentro quello "stanzino" e che ci permette di godere(o meno :p)di capolavori cinematografici..
Ho letto nel forum riguardo i patentini a Milano, peccato io non sia residente lì.. ho solo il domicilio, e che quindi, non potrò prenderlo ..
Sapreste indirizzarmi e aiutarmi meglio? (forse riesco a fare un po' di pratica nel cinema del mio paesino in Abruzzo, quando ci torno..)
Grazie ancora a tutti e complimenti per il sito, ci sono informazioni utilissime e interessanti (come i video linkati nel forum)!

Nyo
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 29, 2008 11:49 am
Località: Abruzzo

Patentino a Genova 2008

Messaggio da Nyo »

nessuno che sa qualcosa riguardo gli esami di Milano (per non residenti :P - quindi altro posto, presumo) può aiutarmi?

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Patentino a Genova 2008

Messaggio da Mauro »

Prova a contattare Genova

Mauro
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo...

Nyo
Messaggi: 39
Iscritto il: sab mar 29, 2008 11:49 am
Località: Abruzzo

Patentino a Genova 2008

Messaggio da Nyo »

grazie! ho contattato genova,mi hanno inviato la domanda tramite email, la prossima sessione sarà a giugno, devo inviare la domanda con marca da bollo (ora spulcio meglio il forum dato che ho letto che ci sono stati problemi).
Mi han detto che l'esame si svolgerà in una sala cinematografica del centro di Genova, qualcuno sa qual è, e quali apparecchiature ci sono?

Nyo