the grudge

Commenti sui film
Rispondi
35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

the grudge

Messaggio da 35mm »

Bhe' vedo che non ci sono commenti su questo film dal punto di vista non tecnico, bhe' a me non e' piaciuto per nulla e a voi? comunque buoni qualche effetto anche se basta il sorround, specie molto interessante il sonoro prima del logo della distribuzione.Comunque bhe' nel genere era meglio phone,

diegovr
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: mer ago 20, 2003 9:19 am
Località: Veneto

the grudge

Messaggio da diegovr »

Messaggio inserito da 35mm
Bhe' vedo che non ci sono commenti su questo film dal punto di vista non tecnico, bhe' a me non e' piaciuto per nulla e a voi? comunque buoni qualche effetto anche se basta il sorround, specie molto interessante il sonoro prima del logo della distribuzione.Comunque bhe' nel genere era meglio phone,
Na cagata, per dirla tutta :D

Diego_VR - Cinema Marconi Verona

35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

the grudge

Messaggio da 35mm »

Mbhe' certo che si :twisted::D

otakoni
Nuovo Utente
Messaggi: 88
Iscritto il: gio mag 13, 2004 12:07 pm
Località: Veneto

the grudge

Messaggio da otakoni »

No, Phone l'ho trovato ben peggiore, meglio "The Call", comunque dovreste vedere l'originale Giapponese "Ju-on" , specialmente i 2 episodi televisivi....cambiereste idea in un baleno!!!!
Comunque sono ben altri i film Jap da vedere......"Ichi the Killer", "Audition", "Battle Royale", "Uzumaki", "Hiruko the Goblin", "Tetsuo", "Visitor q", "Dark Water", solo per citarne alcuni....

smashing
Utente 35mm
Messaggi: 339
Iscritto il: mer mar 17, 2004 5:45 pm
Località: Veneto

the grudge

Messaggio da smashing »

sono convinto che il futuro dell'horror sia in giappone, ma "the grudge" non mi è piaciuto per nulla. sarà per il fatto che è un film giapponese occidentalizzato ma l'ho trovato abbastanza sterile.
Più di qualcuno mi ha consigliato l'originale...

[OT] anche se non inierente al thread vi consiglio vivamente un capolavoro dell'horror: Rosemary's Baby di Roman Polanski.

kiAdo
Messaggi: 25
Iscritto il: gio nov 04, 2004 11:39 pm

the grudge

Messaggio da kiAdo »

Rosemary's Baby... mica pizza e fichi!!!

Marco
Utente 16mm
Messaggi: 182
Iscritto il: gio dic 05, 2002 8:22 am

the grudge

Messaggio da Marco »

Io sono andato a vederlo subito...e per la 3 volta, dopo Phone e The Park...sti giapponesi mi hanno fregato!...da oggi in poi niente più filmacci giapponesi....aspettiamo Saw-L'enigmista

Rispondi