Pagina 1 di 1

FUORI MENU'

Inviato: dom apr 26, 2009 1:25 pm
da dongio
sabato sera stranamente libero... quindi cinema... scelta difficile: Earth? Generazione 1000 €?... poi mi incuriosisce "Fuori Menù", di cui ho letto la trama e alcuni commenti (+ ma anche -)...però dalla Spagna di solito ho visto arrivare film interessanti.. quindi scelgo quello.
Che dire... correte, correte a vederlo! Divertente come raramente mi è capitato (ho visto Louis-Michel.. alcune settimane fa.. paragone insostenibile.. la si sorride.. qui si ride!), intelligente nel proporre alcune problematiche anche etico-morali in discussione anche oggi, ben interpretato da tutti. Insomma sono uscito felice dalla sala perchè per 2 orette sono stato bene! che chiedere di più?
A livello di qualità di proiezione niente da dire: cinema puntuale nell'iniziare all'orario stabilito, copia buona, sonoro adatto al film ma nn particolarmente interessante.
Per dire altre cose non ho ancora le competenze necessarie, quindi mi scuso con chi dà pareri tecnici più appropriati sulle copie, giunture e cose così... Imparerò anche io qdo mi sarò fatto un po' di cultura cinematografica e da proiezionisti professionali.
Film: 8
Copia: 7
Audio: 6+