Natale a Rio

Commenti sui film
Rispondi
dam900
Messaggi: 28
Iscritto il: dom nov 30, 2008 2:42 pm

Natale a Rio

Messaggio da dam900 »

Discussione nata dalla scissione della discussione "Natale a Rio" nella sezione "Dati pellicole e commenti sulle copie" [Walter]
ma dai...non malvagio....solite natalate.....
:wowo!!: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu: :giu:

http://www.youtube.com/watch?v=sm6qHaq19ZM


il genere di film che il mondo ci invidia...

magoGI
Utente 8mm
Messaggi: 144
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:20 am

Re: Natale a Rio

Messaggio da magoGI »

meno male che non si deve considerare film perche :

uci pioltello giorno 26 dicembre sala 7 spettacolo delle 19.30 trailers durati troppo quasi a coprire un problema e una riga enorme verde al centro dello schermo per tutta la visione.

p.s. se ero io in sala avrei fatto fermare la proiezione.
mago

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Natale a Rio

Messaggio da Antonio Marcheselli »

E non eri in sala?

Vorrei sapere quanti han fatto presente quella riga verde... :(

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: Natale a Rio

Messaggio da 88stressato »

si dai....non esageriamo....infondo è il pubblico che puo decidere se andare a vederlo oppure no... giusto...sta a loro scegliere...io ho detto cio che pensavo l riguardo...lo sò che non è il massimo...ma la gente ci va...dalle mie parti c'è gente che riserva i biglietti con giorni di anticipo....

stefano

p.s speriamo che le pellicole non siano tutte rovinate....per tornare al discorso che ho fatto io alcuni giorni fa!!!!!
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Natale a Rio

Messaggio da Mauro »

Non quotate messaggi interi...
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

magoGI
Utente 8mm
Messaggi: 144
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:20 am

Re: Natale a Rio

Messaggio da magoGI »

avevo mandato degli amici e nessuno in sala ha fatto presente il problema.
mago

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Natale a Rio

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Beh e come fanno a saperlo... Magari qualcuno è uscito o l'ha fatto presente uscendo... Almeno spero. Ma sono pessimista anche su questo.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

dam900
Messaggi: 28
Iscritto il: dom nov 30, 2008 2:42 pm

Re: Natale a Rio

Messaggio da dam900 »

lo sò che non è il massimo...ma la gente ci va...dalle mie parti c'è gente che riserva i biglietti con giorni di anticipo....
non è la quantità di spettatori che determina la qualità...anzi, solitamente di sti tempi più gente va a vedere un film più è una menata :(
Magari qualcuno è uscito o l'ha fatto presente uscendo... Almeno spero. Ma sono pessimista anche su questo.
come minimo il pubblico di sti filmetti se vede una riga verde proiettata sullo schermo la scambia per una comparsa! :hahaha:

ok mi fermo qui :colpa: :birra:

[ho corretto io la quotatura del tuo messaggio, ricordate che potete modificarlo se vedete che non è venuto bene - antonio]

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Natale a Rio

Messaggio da Mauro »

Perchè denigrare a priori queste pellicole, ma soprattutto perchè dare dei coglioni a chi va a vedere questi film???
Saranno film leggeri e stupidi quanto volete però almeno la gente ride, si diverte ed esce contenta dalla sala. Io l'ho visto ieri sera da me, mi sono fatto 4 grasse risate e abbiamo fatto pure un buon incasso.
Sarà che la vedo con l'occhio del "gestore" ma la "qualità" indubbiamente serve ma non ti fa pagare a fine mese le bollette di gas ed energia elettrica.

PS: Antonio, c'è da aggiornare l'elenco delle parole censurate :)
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Natale a Rio

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Chi ha detto coglioni?

Questo genere di film ha anche i suoi lati comici ma sono 20 anni che li fanno, sono sempre uguali, le battute sono sempre le stesse e le recitazioni spesso sono agghiaccianti, roba da 3a media.

Riconosco in Filmauro l'aver rinnovato un po' il parco attori, di Boldi&Desica non se ne poteva più.

Mi sta bene che esca anche una commediola così, mi deprime un po' sapere che è campione d'incasso e mi deprime ancora di più vedere la tipologia di pubblico che va a vederla.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Natale a Rio

Messaggio da Mauro »

Beh, questa affermazione
come minimo il pubblico di sti filmetti se vede una riga verde proiettata sullo schermo la scambia per una comparsa!
Ribadisco che sono produzioni di facile fruizione, prodotti che di artistico non hanno proprio niente però, se pur avendo 25 anni, la gente continua ad andare a vederli vuol dire che in fin dei conti hanno presa sul pubblico e vengono apprezzati.
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Re: Natale a Rio

Messaggio da Walter »

Mauro ha scritto: se pur avendo 25 anni, la gente continua ad andare a vederli vuol dire che in fin dei conti hanno presa sul pubblico e vengono apprezzati.
Questo purtroppo la dice lunga sul livello culturale medio degli Italiani, ha ragione Antonio: è deprimente sapere che questi film sono campioni di incassi!
WALTER - Cinema Teatro Loverini
http://www.loverini.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Natale a Rio

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho visto oggi la scena del gatto finto riempito di elio... Mauro, non dubito che abbia fatto sorridere anche me ma come sottolinea Walter è il "campione d'incasso" che deprime, moltissimo.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Daniele Buttafava
Utente 35mm
Messaggi: 1289
Iscritto il: mer giu 29, 2005 11:48 pm
Località: Genova Liguria

Re: Natale a Rio

Messaggio da Daniele Buttafava »

Già,tristezza. :( Poi magari ci sono film decenti, tipo in questi giorni THE SPIRIT,che non sta andando a vederlo nessuno. :confuso:
....Lunga vita e prosperità!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Natale a Rio

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Oddio non leggo grandi critiche su Spirit!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi