Disaster movie

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Disaster movie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

In breve: un'accozzaglia di ca%%ate... qualcuna divertente, qualcuna meno, qualcuna da piangere... :) :(

La copia era abbastanza mediocre: se da una parte era luminosa e definita, dall'altra ballava abbastanza (Flat su uno schermo tradizionale in scope, una delle sale più luminose e "corrette" che ho); i colori variavano da parte a parte, il rullo 2 è rigato da cima a fondo.

Audio interessante nel senso che ci sono tanti surround e TANTO sub, anche se evidentemente in modo abbastanza "semplice", effetti abbastanza rozzi!
Però siccome il tema di fondo sono le bordate di Cloverfield, ogni tanto vien giù la sala :)

Dialoghi buoni, niente da segnalare.

Evitabile senza rimpianti, ma se proprio ci si vuole andare... si lascia vedere quasi tutto :)

Voti

Film: 6--
Copia: 4
Suono: 7

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Disaster movie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Oddio, ora mi accorgo che su IMDB Disaster Movie ha 1.3, ed è al primo posto tra i peggiori!!!!!!!

Beh, secondo me c'è in giro di molto peggio (Feel the Noise era agghiacciante). Disaster movie come film ovviamente è uno zero, ma se vai a vederlo con l'idea di vedere una bischerata si lascia guardare...

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: Disaster movie

Messaggio da Gio »

Se è per questo ben 870 utenti di imdb.com gli han dato 10...

A sentire i ragazzini ieri in sala, loro ridevano... personalmente alcune battute sono anche carucce, altre semplicemente mi han lasciato un po' interdetto (e alcune sequenze sono semplicemente troppo tirate, al punto di dar noia)... non l'ho però visto tutto...
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Disaster movie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

concordo, ma 1 non glielo do. E' un film di bischerate e si sa.
Il problema sono quei film che vogliono essere seri e invece sono allucinanti.

Io non dimenticherò mai Feel the Noise.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi