Hancock

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Hancock

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mi aspettavo molto da questo film e sono rimasto un po' deluso.
La storia non ha niente di speciale e a parte quello che si vede nel trailer non resta molto altro salvo un aspetto che giustamente è rimasto fuori dai trailer.
Il film ha dei momenti di massima ilariatà, chiariamo, alcune scene sono da ribaltarsi dalle risate, ma nel complesso pensavo meglio.

La ripresa del film è fatta quasi interamente con macchina a mano quindi il quadro non è mai fermo, anche nelle scene ferme. Cosa che non mi è piaciuta molto perché sinceramente non ne trovavo il motivo. E anzi visto che volevo andare a vederlo in digitale sinceramente con la macchina a mano non ci sono molti momenti a fuoco! :)
Per il resto la copia pare molto buona. Non sembrava molto stabile dal logo Sony in testa al film ma poi chi se ne accorge, con il quadro che traballa in continuazione?
Immagine molto saturata e devo dire molto definita, quindi bene.

Il suono mi ha deluso moltissimo. Mancava in dinamica, subwoofer praticamente assenti. Salta per aria roba e non senti nulla di particolare. I dialoghi in certe scene sono troppo bassi e in altre molto alti, non mi è proprio piaciuto, per nulla. Mi veniva di alzare il volume ma comunque non veniva fuori niente!

Attenzione alla scenetta dopo i primi titoli, chi accende le luci prima è un macellaio ;)

Voti

Film 6.5
Copia: 7.5
Audio: 6

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

simpleviolet
Messaggi: 3
Iscritto il: ven apr 17, 2009 3:06 am

Re: Hancock

Messaggio da simpleviolet »

hancock:perchè ho bevuto befana
che ci piaccia o no salverà il mondo
bellissimooooooooooooooooooooo ooooooo ^_^
sei un grnde...magari avere un supereroe cm te.... ciao a tutti baci sara

Rispondi