Decameron PIE

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Decameron PIE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho visto il primo American PIE al Vittoria nel 1999, uno dei primi film che ho proiettato.
Ricordo che ridevo come un pazzo a sala vuota quel venerdì pomeriggio al primo spettacolo!!!

"Mamma di Stiffler" è rimasta nel mio bagaglio culturale 8) :shock:

Bene, non ho capito cosa c'incastri questo film con i vari xxxx PIE. Tant'è che il titolo originale è "Virgin Territory" e sulla locandina originale non c'è traccia del logo di American PIE

http://www.imdb.com/title/tt0437954/

Ora il decamerone l'ho letto anni fa a scuola e non mi ricordo nulla. Però sinceramente questo film non m'ha fatto ridere per nulla (forse una volta). Non c'ho trovato proprio nulla di nulla.

A cornice di ciò mettiamo una stampa INDECENTE, instabile da paura, slavata, sfocata come se il vetro di proiezione fosse cosparso di marmellata. Il suono non ha praticamente niente salvo qualche surround qua e là ogni tanto.

Ho trovato, mi spiace per mastro bulletta, il mix Italiano non uniforme, i dialoghi, comunque ottimi, variavano di volume secondo me. Anche se ammetto che quando il film è un mattone come questi tendo a distrarmi e magari era solo uno stato di intorpidimento che mi ha portato a notare cose inesistenti! :)

Tra l'altro è un film più vecchio di Jumper e ora che vedo in testa al film c'è l'hardlock di Awake se non sbaglio, con lui come protagonista, film ancora più vecchio di Decameron PIE :)

Insomma, evitatelo.

Film: 4
Copia: 3
Suono: 4

Ciao

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
bullet
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 20, 2007 1:01 am
Località: Lazio

Re: Decameron PIE

Messaggio da bullet »

io neanche lo avrei classificato :D

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Decameron PIE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Dopo "Feel the Noise" sono nati tanti capolavori in confronto... :twisted:
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
bullet
Messaggi: 34
Iscritto il: sab ott 20, 2007 1:01 am
Località: Lazio

Re: Decameron PIE

Messaggio da bullet »

ahahahahahahah
ahahahahahaahh
ahahahahahahah
ahhahahahahaha
ahahahahhahaah

manco una tetta della canalis si vede.
:shock:

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Decameron PIE

Messaggio da Matteo83 »

Io sulle code ho trovato scritto...

"DECAMERONE 2005"

Quindi immagino sia del 2005, e oltre quello sopra, sulle code ho letto qualcosa tipo virgins...ma non ricordo..sarà sicuramente come dici te Antò,

Mi chiedo come Tim Roth si sia abbassato a fare un film di tale """"spessore""""....
Bah quando ci sono di mezzo i bigliettoni verdi....

Ciao e buona NON visione

Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Decameron PIE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

"Virgin Territory"... se segui il link te ne convinci :)

Comunque è un film mezzo Italiano. E' girato in Italia a Siena, e lo staff è in buona parte Italiano. Forse vuol dire qualcosa? :twisted:
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi