Get Smart

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Get Smart

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho visionato questo pomeriggio il film in oggetto. Che dire, non ne sono rimasto particolarmente colpito. Ci sono diversi punti divertenti e un sacco di riferimenti agli 007 con personaggi e gag. Ho letto che è basato su una storia di Mel Brooks che è anche consulente del film.
Forse è un po' lungo, il film vuole essere anche un po' serio, non completamente una bischerata, ma non sono sicuro che riesca completamente in entrambe le cose :) Ad ogni modo si lascia vedere.

Le copie sono indecenti. Entrambi i rulli "6" in nostro possesso sono pesantemente sporche di roba bianca (negativo sporco) e il mio rullo "5" era sporco di roba nera. Stabilità dell'immagine mediocre, livello del nero troppo alto, non particolarmente luminosa, molte scene scure perdevano tutti i dettagli alle basse luci affogati in un bel grigione (la sala in cui l'ho visto non ha problemi di luce). Colori smorti, definizione mediocre (ma i sottotitoli sono perfettamente a fuoco! :) ).
Dialoghi ottimi, forse un po' altalenanti nel livello ma si sentono bene, senza sibilanti e sempre ben presenti. La colonna sonora è ricca di surround e sub, forse un po' appicicati lì ma meglio di nulla, godibile!
Antipirateria audio sul rullo 4 mi pare.

Votazioni
Film: 6.5
Copia: 4
Suono: 7-

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: Get Smart

Messaggio da Mauro »

Visto ieri sera.
Devo dire che come film è particolarmente godibile e non ha deluso le mie aspettative; per non parlare poi di Anne Hathaway che è davvero stupenda.
Tecnicamente ho notato alcune parti abbastanza ballerine, ma su quella copia non ho notato la sporcizia che ha trovato Antonio.
Una domanda: se il film viene proiettato in SRD, al passaggio delle giunte a caldo si sentono i POP nell'audio?
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Get Smart

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se l'SRD si sballa intorno alla giunta a caldo (in genere va "fuori quadro) allora va in SR e senti il POP. Se l'SRD intorno alle giunte è corretto no.

La tua sesta parte non è schifosamente macchiata di bianco????
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Get Smart

Messaggio da Matteo83 »

La mia copia non ha nessun difetto, e anche la stabilità è nella norma.
Nessuna sporcizia bianca o nera in proiezione !

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Get Smart

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Insomma lo sfigato sono sempre io.

"curioso" che tu non abbia le macchie bianche (attendo querela). :twisted:

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Get Smart

Messaggio da Matteo83 »

mi dispiace Antonio ma ho già provveduto a esporre querela, facendo così metti a rischio la mia professionalità e competenza.... :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :wink: :lol:


No io non ho le macchie bianche sulla parte...e la copia sembra essere abbastanza decente

Ciao a presto
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi