Wanted

Commenti sui film
Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Wanted

Messaggio da Matteo83 »

Speravo si fosse risolta e fosse tornata una discussione normale.....e invece... :cry:
....ma cavolo...ora basta !!!! :wink:

Per una parola tutta sta guerra ??
Restiamo incollati alla realtà... nessuno a rubato, ucciso, massacrato, violentato, insultato....quindi mi piacerebbe vedere questa discussione ritornare a come quando è partita...
Non si può tutte le volte scrivere qualcosa con la paura che arrivi qualche denuncia da qualcuno... :mrgreen:
Un pò di diplomazia e di calma prima di agire posso essere la miglior soluzione anche per i problemi più spinosi...
Cmq ripeto, Antonio non ha fatto nessuna diffamazione a chichessia...ha solo commentato, come lo avrei fatto io al suo posto !!

Ciao a tutti
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Re: Wanted

Messaggio da Gianluca Breda »

Matteo83 ha scritto:nessuno a rubato, ucciso, massacrato, violentato, insultato....
tu hai ucciso la grammatica! :twisted:
Ti conviene cercare un lavoro migliore, i proiezionisti vanno a letto tardi, sono pagati poco e vedono la vita passare attraverso una finestrella di ispezione.

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Wanted

Messaggio da Matteo83 »

...scrivendo di fretta e con 13 ore di lavoro sulle spalle può capitare no ?? :twisted:

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Wanted

Messaggio da Elia Orselli »

NO





( :twisted: )
Elia

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Wanted

Messaggio da Matteo83 »

è invecie puo capitare cualche erorre di grammattica... :mrgreen: :lol:
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi