Feel the Noise

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Feel the Noise

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Pessimo. Pessimo!!!!

NON andate a vederlo, mai per nessun motivo al mondo!

Uno dei più film più brutti, fatti male, recitati peggio che abbia mai visto, dopo "I 3 volti del terrore".

Il film è inutile, le musiche sono brutte, si sentono pure male, con uso amatoriale dei surround e nessun uso dei sub.

La musica è sempre la stessa, quindi se ti piace bene, sennò amen.

Il film è un susseguirsi di rapide scene, della durata massima di 2m l'una. Poi cambia scena e già ti chiedi che senso aveva il dialogo della scena precedente.

Dialoghi da terza media, fotografia da prima media.

Alcune parti del film sono sgranate come mai visto prima, con pallini magenta che corrono tra quelli di grana. Come fare una foto a 3200 ISO con una macchinetta digitale da 25 euro da scontare. E la cosa buffa è che a volte la stessa scena ha in alcuni momenti la grana in altri no.

Heineken è lo sponsor del film. E lo vedi perché tutti bevono birra heineken e qualsiasi scatola spostino ha scritto heineken sopra.

Ma la cosa più triste è che in alcune scene, dove evidentemente in originale parlavano in portoricano (dà più pathos) hanno i sottotitoli... IN INGLESE!!! E nella versione Italiana hanno doppiato tutto e chi s'è visto s'è visto!!! LOL, mai visto prima!

In una scena dicono, in Italiano: "passami una birra".

In inglese il sottotitolo: "Give me an Heineken" :D:D:D:D:D:D:D

Pessimo, penoso, allucinante.

Vi ho detto che è brutto? IMDB lo dà a 1.6!!!!! I tre volti del terrore è dato a 4.9!

le votazioni le risparmio.

Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Feel the Noise

Messaggio da Matteo83 »

Noi abbiamo le persone che a metà film escono dalla sala e imprecando se ne vanno....

Locandina copiata tale e quale da quella di "step up 2" (altro inutile film demente e ridicolo, ma almeno con una trama e girato decentemente).
La jennifer lopez avrebbe potuto evitare di fare una porcheria simile, ma forse gli serviva qualche dollaro per pagarsi l'assicurazione al fondoschina...che pagliacciata !!

I sottotitoli li ho visti...una cosa vergognosa...

Qualità pari allo zero...

Io mi chiedo come mai si debbano buttare km di pellicola vergine positiva e negativa per questi cinerifiuti !!!

Una settimana al massimo e ritorna al deposito...pronto per essere spedito al macero..che forse è più utile per fabbricare articoli in polyestere...
Quoto al 1000 % Antonio...

Ciao
Matteo83
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Feel the Noise

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Secondo me la Lopez l'hanno ripresa a sua insaputa...

CineRifiuto! :D
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Feel the Noise

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Oggi un particolare agghiacciante mi ha colpito sul manifesto...

"prodotto da Jennifer Lopez"??????

Pensavo che fosse solo un'apparizione rapida.

Che tristezzzzza.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Re: Feel the Noise

Messaggio da Matteo83 »

appunto io ho detto sopra che la Jlo poteva evitare di fare una cagxxta simile....

Cmq la gente continua a uscire dalla sala a metà film.....
"Maccarone...m'hai provocato e io te distruggo, maccarone! Io me te magno!". (Alberto Sordi in "Un Americano a Roma")

“Sono un uomo di mondo, ho fatto tre anni di militare a Cuneo.” (Toto' in "Toto' a colori")

Rispondi