Il Cartaio

Commenti sui film
Rispondi
diegovr
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: mer ago 20, 2003 9:19 am
Località: Veneto

Il Cartaio

Messaggio da diegovr »

Ed eccoci qui con l'angolo della critica :)
Allora diciamo che Dario Argento negli ultimi anni sta' facendo na cazzata dietro l'altra...tranne l'inizio di NON HO SONNO che assomigliava a qualcosa di decente stile film argentiani vekki, tipo profondo rosso ecc.
Il cartaio oppure come l'ha chiamato la cassiera del cinema dove lavoro "Il Cartolaio :D" manca di passione da parte del regista.
Dovrebbe considerare un impegno maggiore, anche se alla fine il film parlando della colonna sonora, forse ci ha preso :)
Ma il resto... diciamo che lo spettatore viene munito di sacchetto per il vomito tipo negli aerei... potrebbe servirvi... muhhaha :)
Kirin, tu che ne pensi? L'hai visto?

Avatar utente
Kirin
Utente 35mm
Messaggi: 213
Iscritto il: ven dic 12, 2003 2:14 pm

Il Cartaio

Messaggio da Kirin »

Ciao scusa il ritardo nella risposta, ma in casa mia ultimamente regna il caos e riesco a collegarmi poco. Allora:
volevo vederlo ed ero molto curiosa. Dopo una settimana un mio amico se lo è scaricato da internet e mi ha confermato che era una schifezza. Mi è passata la voglia, ma ciò non toglie che me lo vedrò.
Il peggio del peggio secondo me è stato "Opera". Ricordo ancora che ero in una sala enorme praticamente da sola. Ho riso molto :twisted:

Kirin

diegovr
Utente 35mm
Messaggi: 295
Iscritto il: mer ago 20, 2003 9:19 am
Località: Veneto

Il Cartaio

Messaggio da diegovr »

Messaggio inserito da Kirin

Il peggio del peggio secondo me è stato "Opera". Ricordo ancora che ero in una sala enorme praticamente da sola. Ho riso molto :twisted:
Bhahah ma vedi... e' proprio questo che nno deve succedere... uno va a vedersi il thriller o l'horror per essere preso in quell'atmosfera sinistra, che pero' con i film ultimi di Argento non avviene, anzi succede il contrario come nel tuo caso.. ma LOOOOOOOLLLL [:p]

Rispondi