Bee Movie

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Bee Movie

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Visto oggi.

Sono rimasto delusissimo, il personaggio era così simpatico ma la storia è veramente debole. Fiacca. Qualcuno mi ha detto "come se il film si dovesse fare, perché andava fatto".
Parte bene, poi diventa assurdo.

Animazione un po' debole, niente a che vedere con i Pixar e direi anche con Shrek. Film fiabesco, infantile quindi con pochi dettagli, a mo' di cartone animato.

Qualità d'immagine buona. La copia ballonzola quando più quando meno senza essere indecente, senza essere ottima. Un rullo è sporco all'inverosimile, specie in un breve punto: certamente è stato svolto ed è finito per terra, che tristezza.

Colori buoni, ben saturi anche se posso immaginare che in HD TV siano ancora più saturi e brillanti.

Suono meno piatto dei tipici Dreamworks. Sub e surround usati. Dialoghi alti, anche troppo forse. Ma chiari e nitidi.

Niente sottotitoli come sempre, mezza roba viene persa da chi no abla inglese.

Mi fa ridere il rumore delle macchine delle api all'inizio... :D

Antipirateria audio su una parte, una di quelle che aveva una riga più chiara sull'SRD (si vedeva bene sul test di sync in testa alle code). Non so a quanto leggesse ma ogni volta che passava l'antipirateria e passava in SR si avvertiva bene che l'SRD riagganciava con molta più lentezza del solito. Tra l'altro ho notato su un altro film che hanno ridotto la linea blu che fa saltare l'SRD sia in lunghezza che in larghezza e anche la lunghezza della pernacchia.

Film: 6.5
Immagine: 7
Suono: 7.5

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Gianluca Breda
Utente 35mm
Messaggi: 1064
Iscritto il: ven dic 01, 2006 2:21 pm
Località: Lombardia

Bee Movie

Messaggio da Gianluca Breda »

l'ho visto ma non posso pronunciarmi, ho dormito un'oretta abbondante -.-

Gianluca

Rispondi