DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Messaggio da Gio »

L'ho visto l'altra sera, poi non ho scritto nulla perché...

... semplice: direi senza infamia e senza lode, un buon film d'azione visto che 2 minuti dopo il logo Fox e fino a 30" prima dei titoli di coda è praticamente tutto azione (va beh, durante il film ogni tot ci sono 2 o 3 secondi di pausa ogni tanto...).

Però...

Il doppiatore di Willis è quello di Mel Gibson (e Travolta), non quello usuale e la cosa mi ha dato fastidio... intendiamoci, non che non abbia fatto un buon lavoro, ma mentre le orecchie percepiscono Braveheart sullo schermo gli occhi vedono Willis... Insomma, un peccato...

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Che recensiooone! 8);):twisted:

Avevo notato anche io questa cosa (sui trailer :evil:), tristissima, l'effetto che fa è esattamente quello che dici te.

Botte e schianti per tutto il tempo? Ottimo! :p

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Fbrighi
Digital Cinema Mastering Engineer
Messaggi: 851
Iscritto il: dom apr 17, 2005 7:42 pm
Località: Friuli-Venezia Giulia

DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Messaggio da Fbrighi »

Ciao,

In realtà Claudio Sorrentino lo aveva già doppiato in Die Hard 3...e aveva fatto un buon lavoro ricordo. Dai trailer visti mi è sembrato semmai che si fosse un poco "spento" come verve...ma senza vedere il film non posso azzardare giudizi...
Tra l'altro, per la felicità degli esercenti italiani (in tutto il mondo ricordo che il film è uscito a giugno, da noi a ottobre...mah) segnalo che in inghilterra è fuori il blu ray coll'audio in italiano...alla faccia...

salutoni

FKB


FKB

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

DIE HARD - VIVERE O MORIRE

Messaggio da Gio »

Infatti il film non va un granché come pubblico, giusto giusto alle dieci qualcosina. Era un film che stava bene d'estate.

Die Hard 3 ne ho un ricordo piacevole, magari era più in "verve" il doppiaggio o non mi ero accorto io della voce, in questo la sensazione mi ha rovinato il film :(

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Rispondi