Deja Vu

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Deja Vu

Messaggio da Gio »

Visto ieri sera con la mia ragazza: un bel film nel complesso.

Ti instilla dei dubbi sullo svolgersi della trama, mette la giusta dose di suspance, ma... c'è un ma: vi è un particolare, una battuta, che fa cadere tutto... non la descrivo per non rovinarvi il film, ma se qualcuno lo ha visto magari mi contatta via pm perché ho questo dubbio che mi assilla...

Tornando al film, direi che è ottimo il comparto sonoro, bello dinamico e ben distribuito sui canali.

La fotografia e le riprese sono decisamente "puro Tony Scott", inconfondibili ;)

Ottima anche la qualità della stampa (eh, pare incredibile: nessun alone, nessuna riga, nessun cambio di tonalità!)

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Deja Vu

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sì, copia ottima e regia pure stile "scott" direi più che tony...

Sonoro molto dinamico e spazioso ma... il film non mi è piaciuto! Se al posto di washington, con la sua dentatura equina, ci fosse stato uno qualsiasi era un film da 15 agosto.

La battuta che ha spiazzato? Ce ne sono così tante..... :evil:

Ciao
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Deja Vu

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Aggiiungo una cosa. La qualità dell'immagine sì "ottima" ma soffre sempre di quella "pioggia" di puntini trasparenti (non saprei definirla diversamente) notabile al centro dell'immagine solo su scene molto chiare.

E' una vita che le copie sono così. Se si guarda la pellicola in riflesso si vedono dei segni, come delle ammaccature al centro.

Cia
A

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpsons

Rispondi