Ice age 2

Commenti sui film
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

La recensione è dell' "esperienza" e il film rigato credo che comprenda anche e soprattutto la qualità della pellicola!

Lo so che la risposta è "arrivano così" ma questo viene detto al cliente che esce ogni 100.000 clienti. Chiaro che se il cinema si trova 2 o 3 clienti al giorno che protestano per la cosa non so quanto potrebbe essere ignorata.

Cia

Andrea Rescigno
Utente 35mm
Messaggi: 629
Iscritto il: sab lug 26, 2003 8:05 pm
Località: Lazio

Ice age 2

Messaggio da Andrea Rescigno »

Messaggio inserito da Antonio Marcheselli
che esce ogni 100.000 clienti. Chiaro che se il cinema si trova 2 o 3 clienti al giorno che protestano per la cosa non so quanto potrebbe essere ignorata.
Qui a Roma ci sono cinema che preferiscono fare 6-7 biglietti omaggio al giorno piuttosto che sistemare i problemi. E' folle. Ma è vero.

Andrea

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Siamo d'accordo con i biglietti omaggio ma non credo che una gestione ignorerebbe lamentele continue... O sì? Anche perché 1+1=2 e se hai tante lamentele è auspicabile un calo degli spettatori.

Da me quelle rare volte che qualcuno ha da ridire (e non necessariamente perché sia tutto perfetto) scatta l'allarme rosso. Sono convinto che se il pubblico mostrasse attenzione per un particolare problema la gestione non aspetterebbe a sistemarlo.
Se la gestione non è interessata a sistemarlo probabilmente non fa neppure il biglietto omaggio (altrimenti dovrebbe farlo sempre).

Cia
A

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Ice age 2

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da Antonio Marcheselli

Da me quelle rare volte che qualcuno ha da ridire
eh eh sborone!!!;)

WALTER - Cinema 'Al Parco' <-> Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ma non intendevo quello! Era per dire che il pubblico non si lamenta mai di nulla. Anche quando dovrebbe.

Cia
A

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ho visto oggi il trailer di x-men 3 per intero dall'inizio. Certo, forse non è adattissimo ad un pubblico di bambini, dovessi scegliere io metterei altro. Ma di sicuro non c'è neanche da sconvolgersi troppo: i supereroi, la guerra tra il bene e il male... non mi sembra nulla di scandaloso...

Cia
A

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Ice age 2

Messaggio da Mauro »

Stamattina stavo sostituendo un manifesto in un espositore per la strada e ho rivisto il tizio che si è lamentato del trailer...
Certo che senza X-men 3 tutto scorre più liscio, il trailer è un po' lunghino e mi pareva appesantisse troppo l'attesa del film

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

addirittura... allora cosa dovrei dire io?

Il tizio del trailer che ti diceva "non si vergogna ad andare in giro vestito così?" :D

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Ice age 2

Messaggio da Mauro »

Col tizio ci siamo squadrati per un attimo poi lui se ne è andato e io ho continuato quel che stavo facendo.
Certo che comunque la gente come ti guarda male quando cambi i manifesti, manco stessi rubando.
Ua volta una signora che conosco mi vede cambiare un manifesto sull'espositore in piazza della chiesa e mi dice: "ma tu che studi ingegneria ti abbassi a fare ste cose?"
Mah...

Comunque per i trailer seguo la linea di pensiero di "pochi ma buoni"

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mi viene in mente quella persona che incontro annualmente al mare, presente quelle persone che sai di conoscere ma che non ricordi chi sono... Si intrattengono quelle discussioni di convenienza "chi sei cha fai dove stai andando" per poi terminare sulle condizioni meteorologiche...

"Che cosa fai studi?"
"no, lavoro".
"Ah, che cosa fai?"
"Lavoro in un cinema"
"Ah... Beh... Sì...... ehm.... L'importante è che ti piaccia!!"

:)

Avatar utente
Walter
Amministratore
Messaggi: 3808
Iscritto il: sab giu 29, 2002 10:50 am
Località: BG
Contatta:

Ice age 2

Messaggio da Walter »

Messaggio inserito da Mauro
Ua volta una signora che conosco mi vede cambiare un manifesto sull'espositore in piazza della chiesa e mi dice: "ma tu che studi ingegneria ti abbassi a fare ste cose?"
A me una volta, mentre staccavo il manifesto vecchio, una signora si è avvicinata e mi ha chiesto incazzata perchè lo stessi stracciando perchè pensava che fossi un vandalo...:(:(

WALTER - Nuovo Cineteatro Loverini

Avatar utente
Bonturo
Utente 35mm
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 03, 2006 4:24 pm
Località: Emilia Romagna

Ice age 2

Messaggio da Bonturo »

Coraggio..

Una volta, mentre tutti sudati stavamo spostando i pesanti espositori contenenti i manifesti dell'ultima pellicola in visione, una anziana signora si è avvicinata a noi e senza tanti preamboli ci ha chiesto se graziosamente fossimo stati disponibili per svuotarle cantina e soffitta...
:twisted::twisted::twisted:

Dopo aver represso un moto di fastidio per quell'inopportuno intervento..
Le abbiamo risposto che, dei due, uno studiava legge, l'altro doveva lasciare la ragazza e tutti e due ipotizzavamo pioggia per il fine settimana...
:(:(:(

Bonturo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Povera nonnina, voleva offrirvi un lavoro!!! :D

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Ice age 2

Messaggio da Mauro »

Oggi ancora i signori seduti fuori dal bar che mi guardavano come un alieno mentre sostituivo i poster del film negli espositori...possibile che sia una cosa così strana e curiosa sostituire dei manifesti?

PS: in una giornata senza un filo di vento indovinate quando si è alzato? Non appena ho aperto lo sportello delle bacheche col risultato di fogli che svolazzavano ovunque :(

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Dev'essere lo stesso filo di vento che rovesciò la scala sul parabrezza di una UNO quando mi distrassi per MEZZO secondo.

Per fortuna il giovane casertano ci venne incontro e non rifece la macchina con i nostri solid, fu una persona onesta!

I signori seduti fuori dal Bar guardano tutto e tutti come alieni, non preoccuparti!!

Cia
A

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Ice age 2

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Colpo di scena: anche da noi una persona si è lamentata di X-Men 3 su Ice Age 2, oltre ad uno spot di Armani (forse quello ha ragione)!

Cia
A

Lucaplex
Utente 35mm
Messaggi: 404
Iscritto il: ven feb 25, 2005 6:12 pm
Località: Lazio

Ice age 2

Messaggio da Lucaplex »

Beh in effetti lo spot di Armani non è proprio adatto a bambini in sala.
Ma del resto quanti bambini si sono visti "Il mio miglior nemico" in cui Verdone non fa che intercalare c***o e v*******o in ogni frase che dice?

Anche da noi una signora si è lamentata del trailer di X-Men 3 su Ice Age 2.

Da noi si lamentano spesso per il volume ma si vede che non sono mai andati in un Warner dove io mi reco spesso: il volume mi ha pettinato i capelli! (anche quello della pubblicità...assurdo).

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Ice age 2

Messaggio da Mauro »

Mi consola di non essere stato l'unico che ha ricevuto lamentele.
Tra l'altro poi ho visto il trailer ieri a Melzo e non mi pareva poi chissà cosa...insomma c'è ben di peggio in giro!

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Ice age 2

Messaggio da Gio »

E in giro per la piazza con le bobine del film mai andati?

Io si, di giovedì quando facevo il cinema all'aperto. Riportavo le copie all'Edison che era a 400 metri dal parco pubblico in cui facevamo le proiezioni. Il giovedì d'estate c'è la musica in piazza ed è stracolmo di gente, le strade sono chiuse e si va a piedi per il centro.

Quelli erano sguardi di gente che sta vedendo un alieno!

Immancavili i commenti del tipo "pensavo usaste delle cassette..." :D

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Ice age 2

Messaggio da Mauro »

Mi è capitato una volta di andare in giro in bici con una bobina vuota che stavo portando a casa a mio papà per far saldare un raggio che si era staccato...che esperienza, gli occhi di tutti addosso :oops:

Mauro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)
- www.agorasedriano.it -

Rispondi