Melissa P.

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Melissa P.

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Premetto che non sono un grande critico, quindi potrei anche dire delle grosse bestemmie...

Ho visto Melissa P. Stanotte.
Mi è sembrato un film che dire BRUTTO è fargli un grosso complimento.
Girato male, recitato peggio, pieno di pubblicità ai vari telefonini e macchine di turno (per arrivare al logo "Warner Village Cinemas" a metà schermo quando loro escono da un cinema).
Dopo 50s di film c'è già la prima scena erotica (i cultori del genere resteranno delusi che non si vede nulla!:D) e non capisci da dove viene fuori.
Ci sono delle riprese, degli zoom che a me son parti proprio brutti, li faccio io quando mi scappa il dito sulla telecamera riprendendo il nipotino di 1 anno... Alcune recitazioni sono da recitina scolastica...
Sembra una puntata di beautiful (se la seguissi), l'ho trovato veramente insignificante e osceno.
Ah, il famoso sesso in 5.1 c'era davvero. Quando lei ripensa ad un incontro con vari personaggi i vari mugolii e rumori di circostanza li mandano in 5.1........:p

Voto artistico 0
Voto tecnico 0
Voto copia 7 (almeno quella)

Cia
A

Avatar utente
Orsoluca
Utente 35mm
Messaggi: 800
Iscritto il: gio gen 06, 2005 11:01 pm
Località: Lazio

Melissa P.

Messaggio da Orsoluca »

Per i rumorini di circostanza in 5.1: va bene il "5" ma sul ".1" cosa mandavano ? :p:p:p

Completamente daccordo con te Antonio, mi è bastato vedere il trailer.

Anche da voi c'erano le scritte pubblicitarie sugli specchi dei bagni?

Ciao!

Luca Bellomonte

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Melissa P.

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Sì.

il .1 lo usano in due circostanze, in una c'è un improbabile effetto che non so se sia voluto o se sia sfuggito al sapiente mixatore. In pratica sentivo i sub che tentavano di emettere quello che era credo un tono a non più di 25Hz, sentivi i coni che si muovevano ma il livello era troppo basso per percepire qualcosa (l'ho visto con i miei 12 sub!). L'altro è nella canzone dei titoli di coda.

Cia
A

laura tringali
Messaggi: 5
Iscritto il: ven nov 18, 2005 4:28 pm
Località: Sicilia

Melissa P.

Messaggio da laura tringali »

non ho visto e non vedrò il film"melissa p",ma trovo ovvio che fosse brutto...ho letto il libro in meno di mezz'ora e ancora non mi spiego come abbia potuto avere tutto questo successo tanto da girarci su una pellicola!!!mi stupisco di francesca neri:la facevo più professionale.

Avatar utente
weeping willow
Utente 35mm
Messaggi: 248
Iscritto il: sab nov 05, 2005 1:59 pm
Skype: matteoserena1

Melissa P.

Messaggio da weeping willow »

leggendo le critiche era chiaro che venisse fuori una schifezza!
delle scene tagliate si sapeva fin dall'inizio,
della pubblicità non mi sorprende visto la fascia di pubblico che cercherà di coprire il film(adolescenti),anche se vietato ai minori di 14...
non sto difendendo il film anzi!
anche se mi toccherà andarlo a vedere(ndr)
spero solo che salieri decida di rifarlo;)

p.s. secondo me questa settimana farà successo,non so in quante sale si possa vedere xò!
ciao

io odio questo posto,questo zoo,questa prigione...

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Melissa P.

Messaggio da Antonio Marcheselli »

scene tagliate!! :D Forse sarebbero state la cosa più interessante di questo film!!!

Rispondi