Stealth - Contiene SPOILER

Commenti sui film
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Stealth - Contiene SPOILER

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Eccoci qua. Tra Hazzard e Cento spade ho deciso di passare un paio d'ore spensierate con la visione di Stealth nella sala grande (sempre 11 sub!) giusto per essere un po' strapazzati!

Dice che in USA il film ha fatto FLOP... che dire... per forza!!
I dialoghi della prima mezz'ora sono del livello di "a me piace il succo d'arancia" "no a me quello alla pera", poi esce uno e dice "dobbiamo uccidere tre terroristi, stanno pianificando un attacco al SUOLO AMERICANO" (e qui mancava la bandiera in traluce con inno in sottofondo).

Poi verso la metà si riprende, con qualche precipitata (non caduta) quando l'aereo supersonico riconosce le IMPRONTE DIGITALI e lo SCAN DELLA RETINA di persone distanti centinaia di chilometri... Neppure il capitano Picard...
Si può uscire di sala a prendere un caffé quando gli aerei sfrecciano nei monti, perché primo non si capisce niente (anche l'audio è confuso...) e secondo è tutto vergognosamente finto, alcune scene sono proprio un Unreal Tournament a tutto schermo!!!

Poi il tutto diventa un clone di SuperCar con Kitt che alla fine salva tutti.

Falsa storia d'amore e titoli.

Mamma mia...

E siccome l'unica cosa che poteva "soddisfare" era l'audio, al quale però, nonostante una ottima dinamica e brillantezza, mancano le bassissime, che tutti voi sapete è il mio metro di misura dei film: Voto 2 ;)

Buonanotte...

Antonio

kendar
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 01, 2005 11:47 pm

Stealth - Contiene SPOILER

Messaggio da kendar »

daccordissimo con il giudizio e pure col voto
ORIBILE!!! (con una erre sola perchè fa +effetto!!:D)

WVC Montesilvano

Rispondi