Pagina 1 di 1

Cannes Samouni Road

Inviato: dom apr 22, 2018 6:21 am
da matticosez
Non ho mai pubblicizzato su queste pagine la mia attività di produttore cinematografico, ma in questo caso mi sento di farlo ( sempre che Antonio non mi cancelli definitivamente). Samouni Road in concorso a Cannes con prima proiezione il giorno 10 maggio alle ore 15,00. Un film di impegno sociale che racconta cosa è successo sulla Striscia di Gaza dal 2009 ad oggi. La famiglia Samouni, i cui 29 componenti sono stati sterminati inizialmente, racconta attraverso i suoi superstiti come stanno ricostruendo la loro vita, ma soprattutto racconta cosa è successo dal 2009 ad oggi.
SAMOUNI ROAD regia di Stefano Savona con l'animazione di Simone Massi, scritto da Stefano Savona, Lèa Mysius, Penelope Bortoluzzi, montaggio Luc Forveille, musica di Giulia Tagliavia, prodotto da Dugong Film, Pico Film, Alter Ego e Luca Rossi.
samouni.jpg
samouni.jpg (110.04 KiB) Visto 5654 volte

Re: Cannes Samouni Road

Inviato: dom apr 22, 2018 8:40 am
da Antonio Marcheselli
Quella che hai postato non mi pare una recensione e, come scrivi te, è più una pubblicità che altro.

Il regolamento - e il buon senso - prevede che tu mi contatti PRIMA di pubblicizzare una attività remunerativa su un forum gratuito pagato dal sottoscritto.

Inserire una pubblicità senza discuterne prima è quantomeno irrispettoso nei miei confronti e verso tutta la comunità di questo forum.