[CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
Avatar utente
MarcoKaru
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 06, 2014 4:52 pm
Skype: Karu80
Località: MB
Contatta:

[CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da MarcoKaru »

Dalla scheda tecnica.

Formato: Scope 2D/3D

Durata totale: 01:35:13 (1:35:14 da file)

Credit offset: 01:26:36


Intervallo impostato da me: 00:46:42:23

Inizio credit con immagini che scorrono: 01:23:16



Inviato dal mio Galaxy S4 tramite TapaTalk. :)
Ultima modifica di MarcoKaru il ven mar 18, 2016 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
Responsabile Operatori presso il CineTeatro San Rocco di Seregno (MB) - GDC + Christie CP2210

Sito Web: http://www.teatrosanrocco.com/ - Facebook: @CineTeatroSanRocco

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da 88stressato »

Se posso un piccolo pensiero personale (e chiedo venia ai piani alti)

beato te che hai Kung fu Panda !

Stefano
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
MarcoKaru
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 06, 2014 4:52 pm
Skype: Karu80
Località: MB
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da MarcoKaru »

Abbiamo sudato per averlo e facile lo terremo per 2 WeekEnd come esclusiva e forse il terzo insieme ad un altro film. Vedremo come andranno gli incassi, spero bene!

Inviato dal mio Galaxy S4 tramite TapaTalk. :)
Responsabile Operatori presso il CineTeatro San Rocco di Seregno (MB) - GDC + Christie CP2210

Sito Web: http://www.teatrosanrocco.com/ - Facebook: @CineTeatroSanRocco

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da 88stressato »

Arrivato anche da me Kung Fu...

e siamo alle solite. Arrivata KDM 2d stanotte, già cominciato a sollecitare all' ACEC Brescia quella 3D ma a ora ancora tutto tace.
Spero che non saltino fuori sorprese al venerdì mattina perchè stavolta non tollero nessuna negazione della versione 3d, abbiamo già dato due settimane fa con un altro titolo che al venerdi tolto la versione 3D e non si sa per quale motivo.. soprattutto per via anche del costo non indifferente che dobbiamo affrontare per avere Kung fu questa settimana

Sempre più diretti verso il fondo..

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da Mauro »

Per la cifra che mi hanno chiesto come minimo garantito il film possono tranquillamente tenerselo loro
"Only the projectionist gets final cut" (W.Friedkin)

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da spantax »

Lo abbiamo anche noi in questi giorni. Minimo niente male davvero, ma in teoria non ci dovrebbero essere problemi con un film come questo... tra l'altro sembra che il meteo sia dalla parte degli esercenti nel weekend! :)
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da 88stressato »

Kdm arrivata alle 21.30 dopo un giorno di solleciti da parte di Acec Brescia.. e del sottoscritto a Acec...

Alla fine della giornata quando la vita lavorativa di un povero essere umano ha portato al culmine la sopportazione verso il prossimo, la calma si è trasferita alle isole Hawai e il senso di rispetto lo ritroviamo domani.. mi sono deciso a scrivere direttamente al laboratorio. KDM consegnata a distanza di circa un ora.

Ora.. le proiezioni iniziano domani sera alle 20.45 e loro mi mandano una kdm che si apre a mezzanotte di oggi giovedi. Ditemi voi come faccio a fare un decente test di proiezione ????? la gente lavora, la gente vuole fare il vero cinema anche come secondo impegno e per volontariato, aiutatemi voi a capire in situazioni cosi come fai a dare il massimo? Che faccio chiedo a qualcuno se mi allungano il giorno a 30 ore?!?!?

Io non capisco cosa gli costa dare 1 giorno in più alle sale, che non mi venga detto che viene negato per via della pirateria o altro. Sono sicuro che se certo online lo trovo in mille formati...

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da spantax »

A noi l'han data dalla mezzanotte di sabato per la proiezione delle 14,30 di domenica. Dai che tempo ne hai! :)
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

OdeonBRK
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mar 29, 2016 1:49 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da OdeonBRK »

Eh santa pazienza sono quasi 24 ore di anticipo, hai voglia, ieri la chiave di HOW 2 BE SINGLE mi è arrivata 10 minuti prima del primo spettacolo.

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da 88stressato »

io capisco tutto e tutti. Io che seguo principalmente il cinema ho un lavoro a tempo pieno di tutt'altro genere dove ci passo almeno otto ore al giorno e se tutto va bene.
Nella pausa pranzo, a casa se mi fermo 10 minuti è tanto, e considerando che il cinema dista 13 km da casa mia, diciamo che tanto tempo non ne ho.

I ragazzi colleghi del cinema, alcuni non sono nemmeno nel paesello in quanto via per università e altro e mi danno disponibilità nel fine settimana.

Ribadisco la domanda... cosa costa a loro far uscire la kdm con 24 ore di anticipo dalla data del primo spettacolo?

Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da spantax »

La mia idea è che il tempo del volontariato duro e puro al cinemino della parrocchia oramai è finito. E' ora di retribuirsi, non tanto per una questione venale, ma per dare il giusto valore all'impegno che si profonde in questa attività. E l'avvento del digitale ha enormemente aumentato la richiesta di questo impegno, che un tempo si limitava alle giornate di proiezione ma che ora, paradossalmente, sono le più "leggere". My two cents ovviamente.
Ultima modifica di spantax il ven apr 08, 2016 4:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ma non vi conviene avere accesso remoto all'impianto? Vi fate 13 km per caricare un file da 10KB? Nel caso montate anche una telecamera IP così vedete pure lo schermo se proprio non vi fidate di quello che dice il server.

Non sto dicendo che non si debba fare la prova ecc. ma in queste situazioni dove non è possibile non ha senso impazzire per caricare un piccolo file.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da spantax »

E il proiettore chi lo accende, il parroco?
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da Antonio Marcheselli »

se hai un Christie o un Barco serie S o un NEC può stare tranquillamente in standby e lo accendi te in remoto. I server è provato che durano di più se non li spegni mai. Gli unici sono i Barco B e C che puoi anche tenerli accesi - nessun problema - ma le ventole continuano ad andare e se non hai un ambiente filtrato finisci per impestare tutte le ottiche dopo molto poco.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
88stressato
Il Troll del Forum
Messaggi: 916
Iscritto il: gio dic 11, 2008 2:04 pm
Skype: proiezionista88
Località: Lombardia - Cremona
Contatta:

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da 88stressato »

Ho già un controllo remoto per vedere il server da casa dove controllo gli ingest e altro, ma per ora non possiamo inserire le KDM per questioni di "rete".
In più il Qube viene spento dopo ogni utilizzo quindi fisicamente era da accendere,
Resta comunque il fatto che a me piace fare tutto quello che posso al cinema e limito molto il controllo da casa.

x Spantax
Purtroppo mi spiace doverti smentire (nel mio caso e in molti altri che conosco e testimoniabili) al giorno d'oggi esiste ancora il volontariato nel cinemino della parrocchia. Io in primis (e tutto il mio staff) non prendo un centesimo per quello che faccio: programmazione, amministrazione, turni vari, contabilità e manutenzione alla sala senza contare tutto il contorno che necessità il cinema per vivere. Lo faccio molto volentieri, con molta passione, e forse pure troppa; però lo faccio per trasmettere un qualcosa al prossimo. Trovarsi all' ingresso del cinema e ricevere i complimenti per la sala, un giornalista che vuole intervistarti per via delle attività che proponi, o più semplicemente clienti che vengono in negozio ed elogiano la tua forza per realizzare un qualcosa o che sei continuamente con la mente nel cinema per dare il 100% del meglio, credimi che ti da tutte le forze per continuare e ti fa gongolare .

Il volontariato quello vero, e quello "creduto", è la principale fonte di ricchezza personale che ciascuno di noi può scoprire dentro di se.

Io ho iniziato a 10 anni con il volontariato (e tra un paio di anni siamo quota 20), mai preso 1 euro e nello stesso tempo spesi centinaia senza mai rinfacciarlo a nessuno. Di questo ne vado fiero e so che non abbandonerò mai questo mondo.

Credimi, moltissime persone sono come me. Esistiamo. Semplicemente a noi basta vedere persone felici, contente e con un sorriso sul volto che distrae dalla dura vita di tutti i giorni (regalare un biglietto del cinema a una famiglia che sai benissimo che non può permettersi una serata diversa... ripaga 8 ore di lavoro festivo in negozio).

Il volontariato è cosi, io non mi ci vedo a fare ciò che faccio ora ma in veste di "dipendente"... non lo farei con la stessa passione e tenacia, ma solo perchè obbligato e penso che alcuni altri utenti di questo forum che mi conoscono un pò meglio da diversi anni possano confermartelo...

Mi scuso per essere fuori tema/post con gli Admin...

Ovviamente mio pensiero.

Ciao
Ste
Perchè il Vero Cinema lo trovi solo da noi!!! www.cinemaurora.it

spantax
Utente 35mm
Messaggi: 540
Iscritto il: ven ott 10, 2008 4:48 pm

Re: [CONFERMATO] Kung Fu Panda 3 (2016)

Messaggio da spantax »

Per la cronaca Siam tutti volontari anche qui... Ma sta diventando un lavoro.
Chi Vola Vale, chi Vale Vola, chi non Vola è un Vile !
.........................................................................................................................................................................................

Rispondi