[NON CONFERMATO] Drive (2011)

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

[NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Emanuele88 »

Formato Digitale 2D:

Provenienza Informazioni: Scheda Allegata all'HD

Titolo Film: Drive

Durata Totale: 01:40:55

Credit Offset: 01:39:50

Dimensione DCP: 74 GB

Capienza Hard Disk: 320 GB

Formato di Riproduzione: Cine-Scope - 2048x858 - 1:2,39

Casa di Distribuzione: 01 Distribution

Data Uscita in Sala: Venerdì, 30/09/2011

Casty
Utente 35mm
Messaggi: 371
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:40 pm

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Casty »

Hanno già distribuito gli hard drive con 7 giorni di anticipo, non lo sapevo! Mannaggia, potevo andare a prendermelo!

Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

[NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Emanuele88 »

Regolamento del Forum:

Comportamento Generale:

Non è consentito :

c) Atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da ilaz »

rofl

questa faida casty / emanuele88 dura da un anno e non accenna a placarsi
apprendista

Casty
Utente 35mm
Messaggi: 371
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:40 pm

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Casty »

Mi spiace ma non condivido questa ossessiva caccia alle informazioni non confermate, che molto spesso confondono chi vorrebbe dati verosimili e testati per fare una dignitosa programmazione. Gli hard-drive italiani non sono gli hard drive americani, le durate dei film variano (vedi Horror Movie) e i credit offset sono quasi sempre non attendibili, alcune scene vengono tagliate nei mercati europei e spesso 3-5-7-10 minuti possono fare la differenza, soprattutto per chi utilizza questo sito per stilare gli orari o impostare gli show. Mi sto allontanando da questo forum perché ormai è una caccia tra i post alla ricerca di informazioni confermate di chi ha realmente maneggiato le pellicole o i drive o ha ricevuto le schede tecniche ufficiali della distribuzione.

Emanuele88
Utente 35mm
Messaggi: 452
Iscritto il: gio set 23, 2010 5:26 pm
Località: Maerne di Martellago (Ve)

[NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Emanuele88 »

Guarda che io non ho problemi ad allegarti nel forum la scheda del film Drive, ce l'ho anche davanti.... è che qui non si possono allegare file immagine, per motivi che Antonio ha già spiegato, che le case di distribuzione non vogliono.... comunque sei tu che ti sei messo in testa questa cosa, comunque tu sei un'esercente, i dati ti arrivano, perché non li posti? E' dal film Libera Uscita di Giugno che non posti più nulla.... Io non ce l'ho con te, anzi mi farebbe piacere che partecipassi, anzi se vuoi lascio tranquillamente te a postare, o anche puoi confermare o integrare i dati.... come te ovviamente parlo per tutti gli utenti del forum. Comunque non ce l'ho con te e non voglio che per queste cose nascano litigi per niente. Aspettiamo i tuoi post!

Casty
Utente 35mm
Messaggi: 371
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:40 pm

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Casty »

Visto che hai gli hard drive e monti i film, perché non mi rispondi quando ti chiedo che trailer ci sono abbinati?

Avatar utente
ilaz
Utente 35mm
Messaggi: 314
Iscritto il: mar ott 27, 2009 9:20 am

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da ilaz »

Posto che sono d'accordo con quello che dici (Casty), l'impressione è che rincorri Emanuele88 su tutto il forum nel tentativo di sbugiardarlo in qualche modo.
Boh, credo che sia un po' eccessivo. Basterebbe prendere con le pinze quello che scrive - ma più in generale, quello che tutti scrivono -, come facciamo un po' tutti qui dentro dato che siamo ottimi proiezionisti che controllano in ogni caso i film che arrivano in cabina : D
apprendista

Casty
Utente 35mm
Messaggi: 371
Iscritto il: mer mar 11, 2009 4:40 pm

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Casty »

Ilaz, lasciamo perdere. La mia denuncia voleva semplicemente tutelare la professionalità e la veridicità delle informazioni pubblicate su questo forum. Non mi diverto a sburgiardare Emanuele, è solo che talvolta si toccano livelli di infantilismo e pateticità che francamente sono intollerabili.

Comunque ok, cercherò di sorvolare...

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Re: [NON CONFERMATO] Drive (2011)

Messaggio da Gio »

Comunque sia quella è realmente la scheda allegata al drive... di drive ma non voglio entrare nella discussione.

La scheda allegata agli HD, comunque, è un po' "spannometrica".
Infatti l'offset riportato non è corretto perché i titoli iniziano a 1h 36' 25"

Anche sulla durata del file c'è una leggerissima discordanza: sul server infatti è 1h 40' 36".

Capita spesso, però, che le schede allegate (inspiegabilmente lasciatemelo aggiungere, visto che si tratta di riportare i dati da un file) riportino offset sballati. Ne ho anche ricevute alcune che davano come offset un tempo maggiore della durata reale del film... Però essendo citata la fonte dell'informazione si sa già come regolarsi di conseguenza.
Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno

Rispondi