Milion Dollar Baby

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Bloccato
35mm
Utente 35mm
Messaggi: 201
Iscritto il: lun giu 28, 2004 6:12 pm
Località: Toscana

Milion Dollar Baby

Messaggio da 35mm »

Dunque ieri sera sonoa ndato per montare questo film che lo devo fare domani sera, dovrei, innanzitutto caratteristiche tecniche

7 parti
scope

Poi pero' non l'ho montato e sapete perche? perche' mi sono rifiutato e ho chiesto di far sostituire la copia . Allora potrei anche tentare ma: Allora il film presenta nelle parti 1 e 2 il cartellino nella pellicola, quello nelle scatole non lo guardo mai, si lo guardo, ma mi riferisco a quello che e' nelle parti perche' tanto non corrisponde mai. Per il resto delle etichette bianche, senza numeri interni, ok puo' darsi che li trovo dall'inizio. Ok va bhe' allora parte 8, ok in scatola 8 e cartellino 8 almeno sembra un 8 e' dall'inizio, la porto alla fine e sapete cosa trovo , niente titoli, immagini e basta e c'e' aggiuntata una coda, niente didascalie,e sembrerebbe manca pure qualche secondo di film, volevo sapere che cosa fareste voi, ve la fareste sostituire o tentereste di montarla e ammattire ? bhe' il fatto e' che devono decidere e dirmelo stasera cosa vogliono fare .Insomma sara' stato un film d'incasso , proiettato molte volte ma che roba , bhe' di casi ce ne sono anche di peggio anche con meta' parte di un film e un altra di un altro, si fa' giusto comunque per discutere e per consiglio come mi devo comportare secondo voi, che fareste, insomma un cinema estivo , pero' insomma e' pure importante in zona importante e di prestigio, si fa' delle cose simili?????. Bhe' secondo me non va' proiettato una cosa del genere, comunque mi hanno dato ascolto

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Milion Dollar Baby

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao

Posta queste cose in "la macelleria del cinema", questa sezione è solo per info sulle pellicole...

Puoi per cortesia ricopiare il messaggio con un copia e incolla?

Poi ti rispondiamo.

Ciao e grazie!

A

Bloccato