Creators The Past

Dati tecnici e durate dei film in proiezione
Rispondi
Calla
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 27, 2013 7:23 pm

Creators The Past

Messaggio da Calla »

Buongiorno a tutti, credo siate a conoscenza della prossima uscita di questo film che, a detta del comunicato stampa diramato dalla distribuzione, dovrebbe essere rilasciato per le sale con audio in Dolby Atmos e sarebbe il primo film di produzione italiano con questo sistema. Curo la lista dei film in Atmos distribuiti in Italia e, se non avete nulla in contrario, mi piacerebbe sapere se avete notizie sull'effettiva distribuzione in sala del film con questo sistema audio. La colonna sonora è stata registrata a Vienna in Atmos e, da informazioni reperite tra la comunità tecnologica romana, sembra che il mix sia stato realizzato al Lead Recording Studios di Roma. Non sarebbe una novità, purtroppo, che il film venisse in fine rilasciato con audio tradizionale channel based quindi mi piacerebbe avere informazioni da voi. Vi ringrazio anticipatamente e, se serve, ho massima considerazione e rispetto per il vostro lavoro determinante per offrire al pubblico il coinvolgimento ottimale. Grazie ancora.

Avatar utente
Elia Orselli
Moderatore da Baskerville
Messaggi: 1087
Iscritto il: dom nov 18, 2007 9:31 am
Località: Imola, Bologna
Contatta:

Re: Creators The Past

Messaggio da Elia Orselli »

Stando alla scheda tecnica disponibile sul portale Mart, esiste una VF Atmos
Elia

Calla
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 27, 2013 7:23 pm

Re: Creators The Past

Messaggio da Calla »

Grazie Elia Orselli, molto gentile. Lo inserisco nella lista.

Rispondi