Distribuzione SHELL

I nostri Disservizi, di qualunque genere siano!
Rispondi
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Distribuzione SHELL

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Mail appena inviata al servizio clienti Shell
Buongiorno

Purtroppo non sono nuovo a reclamare sulla vostra rete di distribuzione. Nel
primo caso ho disertato il distributore segnalato. A quanto pare è una
problematica diffusa e non sono delle casualità.

Giovedì pomeriggio ho ritirato una vettura nuova dal concessionario e decido
di fare un pieno di Shell V-Power. Mi sono fermato al distributore in
oggetto (Via Pistoiese Loc. Indicatore - Firenze) e ho inserito 50 euro nell'impianto automatico.

Purtroppo la pompa non voleva erogare la V-Power. Dopo vari tentativi ho
atteso lo scontrino e me ne sono andato.

Sono tornato solo oggi dove il vostro personale mi ha restituito le 50 euro
non erogate senza problemi.

Ho però potuto constatare che il gestore del distributore era perfettamente
a conoscenza del problema del prodotto V-Power erogato dalla pompa in
questione spiegandomi che "deve venire qualcuno a sistemare".

Ho obiettato che forse sarebbe stato meglio mettere un avviso. Il gestore ha
risposto gentilmente che comunque io non ci rimettevo niente, se non il
dover tornare.

Ora, poiché a distanza di 4 giorni comunque la pompa continuava a non
funzionare e non v'era comunque alcun avviso apposto sulla stessa, che
significato ha questa cosa?

Si potrebbero fare maligne ipotesi su tutto ciò. Ma mi limiterò a segnalarvi
la cosa in modo che possiate porre rimedio alla cosa il più celermente
possibile.

Anche perché uscendo dal vostro distributore Shell mi sono recato presso un
distributore AGIP dove ho rifornito la mia macchina con Agip BluSuper.

Saluti
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi