Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

I nostri Disservizi, di qualunque genere siano!
Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Leggo un'ombra di razzismo in quello che scrivi, magari mi sbaglio, e sono certo che sei a conoscenza che su questo forum non e' tollerata nessuna forma di razzismo.
Per il resto, auguri, non credo che esista una compagnia di spedizioni come vuoi te. L'unica soluzione e' assicurare il pacco.
Io facevo ritirare pacchi all'estero da Bartolini, che si appoggiava in UK a DPD. Molto economica, sempre arrivato tutto ma Bartolini non lo consiglierei mai per niente.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

magoGI
Utente 8mm
Messaggi: 144
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:20 am

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da magoGI »

"""andarselo a prender a Bologna allo smistamento, mi han detto (la stessa UPS a cui ho telefonato oggi) che NON si può"""

Certamente non gli devi dare il tuo indirizzo ma quello della filiale di Bologna (che non e' lo stesso dello smistamento) e fare fermo corriere. Poi chiunque ( basta che sia scritto sul bollettino di spedizione ) puo' ritirarlo.

Ogni campo di lavoro ha i suoi disservizi ,basta cercare di evitarli, senza essere prevenuto.

Amen
mago

heraièm
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 24, 2012 4:36 pm

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da heraièm »

@antonio marcheselli: nessun razzismo amico, ma solo dire pane-al-pane&vino-al-vino (cioè parlar senza peli sulla lingua e dir le cose come stanno) e cioè che nel nostro territorio è pieno di gente che non ha la cittadinanza, non è in regola, eppure la si trova nei lavori più disparati al posto di altri connazionali nosrti che invece non trovan lavoro perchè appunte queste compagnie (e ci metto appunto le compagnie di corrieri anche) li assumono. ...e tutto a discapito nostro che ci ritroviamo :1) con furti e smarrimenti sempre maggiori 2) una brutta fama all'estero.
Dici"non c'è un corriere come lo vuoi te" ...oh stai pur sicuro che finchè nessuno si sbatte, allora quel corriere non ci sarà (e non solo x me ,ma x tutti voi/noi)..quindi dico: "viva chi solleva ste questioni e fomenta la fiamma del cambiamento qual'ora abbia visto che le cose non andavano!" (solo così sensibilizzeremo chi dev'esser sensibilizzato....xchè se non lo si fa i corrieri se ne strasbattono! (e i dati lo confermano)
Poi certo che assicurerò il pacco...ma cosa credi che una volta che è assicurato ,anche se mi rubano il pacco e mi restituiscono i soldi dell'oggetto acquistato, sia tutto come prima? Non hai mai sentito dire "merce di valore perchè rara"? Mi scoccerebbe allora se me la fottessero, dato che non esistono cloni o esemplari identici ad es. tra due chitarre anni 60 della stessa marca e modello, dato che erano fatte pressochè a mano. Non ci sarebbero soldi per pagare una simile perdita. Mi dovrebbero far diventar titolare a vita della loro compagnia se vorrebbero sperare di placare un poco la mia ira, se mi fottono/perdono un oggetto simile.

@magoGi: ["Certamente non gli devi dare il tuo indirizzo ma quello della filiale di Bologna (che non e' lo stesso dello smistamento) e fare fermo corriere"]
..e chi glielo dava il mio indirizzo? io ero d'accordo con la MBE che lo andavo a prender alla loro filiale di Ravenna. No,no, la UPS (che fa da corriere alla MBE) mi ha detto che loro coprono fino a Bologna e che non posso usufruire del loro servizio perchè non sono abbonato (nessuno può se non sei abbonato) e allora mi ha suggerito di rivolgermi alla MBE che tanto lavorano assieme. Da quel che ho capito a Bologna c'è solo sto posto di smistamento in cui la UPS fa il "passa-palla" alla SDA e quindi non c'è una filiale UPS li a Bologna a cui far arrivare la roba, ma nel mio caso la devo fare arrivare alla filiale MBE di Ravenna. Comunque forse (spero) ho capito male e domani le richiamo tutt'e due anche se ho già scelto che userò TNT, i quali,leggo, non si affidano che a loro stessi "passandosi la palla[il pacco]" solo tra di loro ;)

heraièm
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mag 24, 2012 4:36 pm

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da heraièm »

..una cosa importante da chiedere mi è venuta in mente : e cioè che il responsabile alla Mail Boxes mi disse che bastava che gli dessi tutti i dati x telefono (senza nessun foglio scritto che mi rimarrebbe) e che poi loro avrebbero pensato a farmi arrivare il pacco. Non è strano? (voglio dire..non si dovrebbero firmare carte,ricevute,ecc? da quel che ne so, uno così potrebbe anche andar là dal mittente ,fottersi la mia merce, e a me dire che non l'ha trovata ;) ..e io non potrei mai provare che mi son servito di loro dato che non ho nessuna carta in mano.. ..è starna o no sta cosa?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

nessun razzismo amico
Voglio bene a tutti i membri del forum ma non mi pare di conoscerti.
oh stai pur sicuro che finchè nessuno si sbatte, allora quel corriere non ci sarà (e non solo x me ,ma x tutti voi/noi)..quindi dico: "viva chi solleva ste questioni e fomenta la fiamma del cambiamento qual'ora abbia visto che le cose non andavano!"
Non per nulla esiste questa sezione del forum e se vedi la mia firma non scrivo dall'Italia, me ne sono andato perché ero stufo di "sbattermi", pensa un po'.
Non hai mai sentito dire "merce di valore perchè rara"
Mi scoccerebbe allora se me la fottessero, dato che non esistono cloni
Temo che tu non abbia chiaro il funzionamento di questo forum. Questo è il forum dedicato al cinema e alla proiezione, non ci proponiamo di salvare il mondo. Capisco che le tue argomentazioni sono più che valide ma se vuoi discuterne qui devi assumere un atteggiamento più consono. Può piacerti o meno, qui funziona così.
Ti sospendo per una settimana, in seguito sei il benvenuto se segui le linee guida che ti ho indicato
Ciao
A
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Segnaliamo qui i nostri Disservizi!!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Come da regolamento il ban è reso permanente.
Saluti
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi