PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Rispondi
DomenicoRoma
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 10, 2014 6:20 pm

PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da DomenicoRoma »

Salve a tutti, mio nonno mi ha regalato questo proiettore, era il suo, ed ora vorrei sapere qualcosa in più sulla storia, il valore etc di questo.

Allego alcune foto, non so se funziona (credo di si, essendo in ottime condizioni) ma prima di accenderlo, voglio assicurarmi di non rovinarlo, capendo bene prima come funziona e se magari devo controllare prima qualcosa, essendo questo fermo da più di 30 anni.

Allego le foto del proiettore e grazie a tutti in anticipo!

DomenicoRoma
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 10, 2014 6:20 pm

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da DomenicoRoma »

non riesco a mettere le foto, come posso fare?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Seleziona "invia allegato" e seleziona il file che desideri. Poi premi "aggiungi file". (clicca sulla foto sotto per espanderla)

Ricorda anche che entro 10 minuti puoi modificare il messaggio appena inserito per aggiungere note clikkando su EDIT.
Allegati
allegati.PNG
allegati.PNG (19.18 KiB) Visto 6814 volte
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DomenicoRoma
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 10, 2014 6:20 pm

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da DomenicoRoma »

Purtroppo non riesco a mettere le foto, mi dice sempre che sono troppo grandi (non devono superare i 200 kb) ma a 250 kb, sono già dei francobolli.

Posso inviarle gentilmente a qualcuno tramite email?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Devi aumentare la compressione o ridurre il valore "dpi". Un'ottima utility che consente di ridurre facilmente le immagini si chiama Image Resizer. Si integra nella shell.

https://imageresizer.codeplex.com/

La foto qui sopra come vedi e' di soli 19kB e non e' un francobollo. 200KB sono piu' che sufficienti per allegare una foto.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

DomenicoRoma
Messaggi: 4
Iscritto il: sab mag 10, 2014 6:20 pm

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da DomenicoRoma »

NIENTE, NON CI RIESCO, ANCHE RIMPICCIOLENDOLA AL MASSIMO CON QUEL PROGRAMMA MI DICE CHE è COMUNQUE TROPPO GRANDE.

QUALCUNO PUò AIUTARMI? POSSO INVIARGLI DIRETTAMENTE LE FOTO???

Stefano1961
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 31, 2014 11:13 pm

Re: PROIETTORE DUCATI CLUB MOD. OE 74021

Messaggio da Stefano1961 »

Ho trovato da poco il corpo principale di questo proiettore (Ducati Club Mod. OE 74021). Sembra in buono stato ma mancano "bobine" .. almeno credo si chiamino così. Qualcuno mi sa indicare dove posso reperirle?

Rispondi