Informazioni su macchina FEDI X

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Rispondi
LoneWanderer92
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 23, 2013 7:53 pm

Informazioni su macchina FEDI X

Messaggio da LoneWanderer92 »

Salve a tutti,
premetto che a) non sono assolutamente esperto di tecniche e macchine da proiezione e che b) non so se sia la sezione giusta del forum, in caso prego gli admin di perdonarmi ( :aa: ) e di spostare il thread dove deve andare ;)

Sono il tecnico del teatro parrocchiale del mio paese, Albano Sant'Alessandro in provincia di Bergamo. Il teatro è nato in origine come cineteatro, ma da un ventennio ormai è adibito solo a teatro. In sala regia ci è rimasto come "ricordo ingombrante" una macchina da proiezione FEDI modello X (matricola 37x o simile, se serve posso dettagliarla).
Attualmente non è collegata all'impianto elettrico, ne sappiamo se funziona oppure è danneggiata, anche se tenendo conto dei vent'anni di inutilizzo e anche dei vari lavori effettuati non credo ci siano molte speranze.

Sarei interessato a liberarmi di questa macchina, perché non c'è progetto di riutilizzare il teatro per uso cinematografico. Banalmente chiedo:

- se qualche utente è della provincia di Bergamo e disposto a vedere la macchina in loco
- se sapete indicarmi qualche impresa o ditta che può rimuovere la macchina senza segarla brutalmente per poterla mettere in qualche altro posto

Abbiamo anche il relativo amplificatore per il segnale audio, che fino a pochi anni fa ancora funzionava.

Allego una foto per darvi l'idea di cosa intendo per ricordo ingombrante.
http://imageshack.us/photo/my-images/829/70gl.jpg/

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Informazioni su macchina FEDI X

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao,

Benvenuto. La sezione più o meno va bene! :)