scuse...

Rimessa in funzione delle "Vecchie Signore"
Bloccato
matt90
Nuovo Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: ven mar 19, 2010 5:56 pm

scuse...

Messaggio da matt90 »

mi scuso con i moderatori del forum per il mancato rispetto della regola dell' "innominabilità" della ditta produttrice dei modelli p10, p30 e chiedo quindi ai moderatori se potete cancellare la precedente discussione per non farvi passare guai. in ogni caso ho una domanda, il lettore reverse scan richiede un alimentazione particolare (tensione continua stabilizzata o tensione solamente raddrizzata)? si potrebbe installare anche nel tamburo di lettura sonoro della p10? (scusate queste domande stupide ma sto cercando di farmi un pò di cultura su questo argomento, anche perchè si tratta di una macchina (che ho salvato da una fine in discarica) della parrocchia dove abito) grazie mille a tutti.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: scuse...

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Matt

Se prosegui nella lettura vedrai che è storia vecchia, non vige più alcun divieto e non devi scusarti. Se proprio dovessi farlo non farlo con un post "scuse" in "restauro e ripristino" che è assolutamente OT, specialmente se nel mezzo poni domande tecniche.

Continua la discussione nei post che hai già aperto.

Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bloccato