Ciao
Io ho delle foto della mia macchina..però non riesco a postarle perche un pò troppo pesanti..

:D
Cmq nel mio sia su testa, sia sulla plancia comandi, sia sul motore e sulla lanterna c'è la taghetta FEDI.
In che senso sulla parte audio ce la scritta FEDI ??
L'ing ANGIOLO FEDI lavorava come tecnico del suono per la Cinemeccanica e poi si mise a fare proiettori e interi impianti audio e di sonorizzazione..nonchè apparecchi radio..
Non ho la certezza e quindi lo dico con riserva, ma penso che in un periodo FEDI montasse e costruisse i suoi proiettori tramite e con l'aiuto delle officine Cinemeccanica..ma non ne sono certo..
Sul mio bimbo non c'è nessuna targhetta della cinemeccanica..
Avevo pensato anche che le avessero cambiate..ma le targhette sono originali..anche perchè la scritta FEDI è in corsivo, e non quella tipica in stampatello con la cornicetta intorno...e sulla targhetta della testa vi è inciso prorio FEDI VI° quindi sicuramente NON è cinemeccanica il mio.
Cmq io sono di Brescia e per qualsiasi consulenza o aiuto nella rimessa in opera del tuo giocattolo sono disponibile a darti info e ganci utili..e se ti serve anche a venire di persona.
Fammi sapere, non vorrei che per qualche motivo finisse nei rottami...

:(:(:(:(
Ciaooo
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")