Capisco e vedo la difficoltà nel capire i collegamenti soprattutto per me che sono una capra. Semplicemente, se usassi lo switch (quello con i cavi blu) sul meccanismo della serranda interrompendo uno dei due cavi fra trasformatore e led...funzionerebbe secondo te? O è troppo facile come l'ho pensata. A me che del cambio macchina non me ne faccio nulla andrebbe benissimo. È vero, questo non muterebbe l'ingresso al processore ma avendo l'accortezza di selezionare il canale dopo aver aperto la serranda non dovrebbero esserci problemi di "botte" all'impianto.
La parete bianca andrebbe benissimo!! Il problema è che bisognerebbe averla

Per come sono sistemate le cose il fascio di luce al momento si schianta sulla parete di fronte. Aprirò un finestrino (cioè, lo farò aprire...non vorrei far crollare la casa) e il fascio potrà procedere fino a schiantarsi sul retro del portellone del garage che non è il massimo per proiettare. Per questo gioco forza ho bisogno di uno schermo...nel modo più economico possibile. Non credo il classico lenzuolo bianco sia il massimo...ma andasse bene quello me la studio!!!