Pagina 1 di 1

usura lampada

Inviato: mar mag 17, 2016 8:16 pm
da rigel
Salve,

ho bisogno di un' informazione: nel proiettore BARKO 2K come si fa per controllare le ore di
funzionamento della lampada?

Grazie,

Rigel

Re: usura lampada

Inviato: mar mag 17, 2016 8:47 pm
da Antonio Marcheselli
Se non scrivi il nome come si deve non ti rispondo!!

Re: usura lampada

Inviato: lun lug 04, 2016 8:09 pm
da rigel
Salve,

non ho capito che cosa intendi. Non basta il mio nome utente?

Re: usura lampada

Inviato: lun lug 04, 2016 9:03 pm
da Antonio Marcheselli
era una battuta sul nome del proiettore.

Re: usura lampada

Inviato: lun lug 04, 2016 9:04 pm
da sony2k
ahahaha il migliore!

Re: usura lampada

Inviato: mar lug 05, 2016 7:27 pm
da rigel
Ciao, Antonio.
Scusa, non avevo capito.
Comunque, il nome del proiettore è BARKO 2K; sotto il nome c'è anche la sigla in rosso DLP.
Se questi dati non bastano, cercherò altre informazioni e ti riscriverò.
Intanto, puoi dirmi qualcosa?
Grazie,
Rigel

Re: usura lampada

Inviato: mer lug 06, 2016 12:03 pm
da sony2k
Direi...recidivo :colpa:

Re: usura lampada

Inviato: sab lug 09, 2016 5:49 pm
da rigel
Ciao, Antonio.

Il nome del proiettore è BARKO 2K seguito dalla scritta 12C.
E' sufficiente per sapere come si fa per vedere quante ore di consumo
ha accumulato la lampada?

Grazie

Re: usura lampada

Inviato: gio lug 14, 2016 5:30 pm
da Walter
Giusto per intenderci, sul tuo proiettore c'è il logo di destra o di sinistra fra questi?
logobarco.png
logobarco.png (5.56 KiB) Visto 8700 volte

Re: usura lampada

Inviato: dom set 25, 2016 10:05 pm
da rigel
Ciao, Antonio!

Scusa se nn ho risposto prima.
Comunque, si; il logo è quello che tu hai postato.
Ora sei in grado di rispondere alla mia domanda?
Grazie,
Rigel

Re: usura lampada

Inviato: dom set 25, 2016 11:07 pm
da Antonio Marcheselli
Rigel

Se leggi bene ci riferivamo tutti al fatto che stai scrivendo barKo con la K e non con la C che suona un po' male.

Ad ogni modo, siccome non voglio passare per rompiballe piu' di quanto gia' lo sia, puoi vedere le ore residue della tua lampada con il communicator. Vai su ADVANCED/LAMP e sotto LAMP INFORMATION troverai cio' che trovi. Se il tuo communicator e' impostato in Italiano, sara' piu' o meno come ho scritto, non ho mai usato il communicator in Italiano.
Inoltre, vado a memoria perche' il mio nuovo laptop non mi permette di premere contemporaneamente tasto destro e sinistro per abilitare la simulazione! O_O

Facci sapere se hai problemi con il tuo barCo.

Re: usura lampada

Inviato: lun set 26, 2016 7:12 pm
da rigel
Caro Antonio,

Ti ringrazio della risposta; nn mi ero accorto che in un caso il nome era scritto con la C e nell'altro cn la K ( mea culpa )!
Appena torno al lavoro, faccio una ricerca perkè nn ricordo di aver mai visto la scritta " communicator "
nella schermata del monitoraggio nè in quella dell'ingest nè in quella dei contenuti; ma può anche darsi che nn l' ho notato
perchè prima nn mi ero mai posto il problema. In ogni caso, te lo faccio sapere.

A presto,
Rigel :festa:

Re: usura lampada

Inviato: lun set 26, 2016 9:36 pm
da Antonio Marcheselli
Per favore, NON usare le K al posto delle C. Non scrivere "nn" per "non". E' un forum, non una chat, E' pure nel regolamento!

Le schermate che menzioni sono probabilmente del server. Ti serve il software di controllo del proiettore.

Comunque mi ero sbagliato: INSTALLATION/LAMP/LAMP INFORMATION

Re: usura lampada

Inviato: dom ott 02, 2016 9:59 pm
da rigel
Antnio scusami ma qual è la procedura per entrare nel software di controllo del proiettore?

Grazie,
Rigel

Re: usura lampada

Inviato: dom ott 02, 2016 11:45 pm
da Antonio Marcheselli
devi averlo installato da qualche parte. L'installatore te lo avrà installato certamente visto che è necessario per il cambio lampada. Oppure hai un touch screen - che è la stessa cosa.

Domanda: hai il permesso del titolare per accedere a tale software?

Re: usura lampada

Inviato: mar ott 11, 2016 9:25 pm
da rigel
Ciao, Antonio.

Da quando lavoro con questo proiettore non ho mai visto una schermata
come quella che tu hai postato il 26/9.
So soltanto che sul desktop c'è un'icona che raffigura una cassetta degli attrezzi
con la scritta " set up tool " ma se ci clicco sopra, compare una schermata con uno
spazio bianco in cui va inserita una password.
Io non la conosco ma la mia collega evidentemente sì, perchè fu lei ad accorgersi che la
lampada non funzionava bene e ad avvisare il tecnico. Presumo che prima di farlo
abbia verificato le ore di impiego della lampada.
Purtroppo non posso chiedere la pw alla mia collega perchè non me la direbbe.
Non andiamo d'accordo ma è una storia lunga che , se vuoi, posso raccontarti in
privato,per sicurezza.

Ti ringrazio,
Rigel

Re: usura lampada

Inviato: mer ott 12, 2016 8:31 am
da Antonio Marcheselli
Ciao

Allora devi rivolgerti al tecnico installatore ma il communicator dovrebbe essere parte dell'installazione (come training) visto che altrimenti non puoi cambiare la lampada alla macchina!

Re: usura lampada

Inviato: mar mag 30, 2017 12:55 am
da Hokusai
rigel ha scritto:Caro Antonio,

Ti ringrazio della risposta; nn mi ero accorto che in un caso il nome era scritto con la C e nell'altro cn la K ( mea culpa )!
Appena torno al lavoro, faccio una ricerca perkè nn ricordo di aver mai visto la scritta " communicator "
nella schermata del monitoraggio nè in quella dell'ingest nè in quella dei contenuti; ma può anche darsi che nn l' ho notato
perchè prima nn mi ero mai posto il problema. In ogni caso, te lo faccio sapere.

A presto,
Rigel :festa:
Mi pare di capire che stai cercando il software nel posto sbagliato. Noi lo abbiamo in un PC a parte che si collega al proiettore tramite cavo di rete con apposito settaggio della LAN. Funziona sotto ambiente Windows e non nel Doremi. Poi magari ne esistono diverse versioni ma il nostro installatore usa il suo portatile quando deve collegarsi per fare manutenzione.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Re: usura lampada

Inviato: mar mag 30, 2017 3:09 am
da Antonio Marcheselli
Per favore non quotare messaggi interi, grazie

Re: usura lampada

Inviato: mer mag 31, 2017 11:06 am
da German
Anche se il post è un po' datato, mi sembra evidente che Rigel non è molto pratico con la cabina di proiezione, e anche se ci vuole la password per poter salvare dei cambiamenti, meglio imparare dal tecnico onsite come fare per adoperare proiettore e server, non è difficile ma prima di combinare danni...