L'agenzia non me l'ha riservata né mi ha avvisato prima, sostiene che non era tenuta a sapere che avevo impianti 4K, che altri colleghi con macchine adatte "non hanno voluto utilizzarla perchè lo giudicano non molto diverso dal 2K" e ora mi accusa di "inutili polemiche".
Mi viene in mente quando nessuno usava il DTS perche' faceva fatica mettere i dischi e poi tanto "suona uguale".
Anche il commento che hai citato, Pietro, e' imbarazzante. Mi ricorda, scusatemi, il motivo per cui ho dovuto lasciare il mio paese.
Ah, stasera ho domandato ad un proiezionista (uno vero, che sa il fatto suo) se ha mai sentito dire di copie 2K e 4K: pur non avendo una macchina 4K a disposizione, mi ha detto che non ne ha mai sentito parlare e lui stesso era al corrente che le CPL 4K sono compatibili con macchine 2K.
Come mi e' stato ricordato: "tasti premuti a caso". L'atteggiamento dell'agente poi e' veramente imbarazzante. Ti capisco Pietro. Quante volte mi ci sono trovato anche io in situazioni simili, dove l'incompetenza e la cialtroneria sono talmente diffusi e consolidati che passi come se fossi un alieno, un rompipalle, un seccatore.