Doremi con dolphin 1.0 e minions

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Avatar utente
zoster.81
Messaggi: 41
Iscritto il: mar dic 09, 2014 12:18 pm
Contatta:

Doremi con dolphin 1.0 e minions

Messaggio da zoster.81 »

Salve, ho un problema con questa accoppiata, software e hotfix tutti fatti e firmware all'ultima versione, il proiettore è un serie 1 su base barco, un cinemeccanica mk2, lo so non lo conoscete ne sono stati prodotti solo 2!!!
Il problema è che solo ed esclusivamente con questo film l'audio funziona circa 20 secondi e poi pare saltare per una frazione di secondo, e così per tutto il film, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Ho provato anche a rifare ingest ma il problema persiste, l'ho provato sui doremi con imb e va che è una meraviglia.
Giovanni Riccobene - Tecnico installatore presso la Ditta Pastore - Cinemeccanica Catania(Ma lavoriamo in tutta Italia)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Doremi con dolphin 1.0 e minions

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Alcuni vecchi firmware Doremi tendevano a distorcere o 'grattare'. Il salto capita sempre nei medesimi punti? Se riavvolgi 5 secondi l'interruzione è dove è appena accaduta?

Puoi indicare esattamente le versioni software/fw installate sul Doremi? E che processore audio hai collegato in che modo?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

magoGI
Utente 8mm
Messaggi: 144
Iscritto il: ven ago 04, 2006 6:20 am

Re: Doremi con dolphin 1.0 e minions

Messaggio da magoGI »

Solo 2!!!!!!
Dai ne sono stati prodotti 25.....
mago

Avatar utente
zoster.81
Messaggi: 41
Iscritto il: mar dic 09, 2014 12:18 pm
Contatta:

Re: Doremi con dolphin 1.0 e minions

Messaggio da zoster.81 »

Mi hanno sempre detto solo 2 magari mi hanno dato una info sbagliata :D
Cmq ..
Software: 2.6.4-0 + tutti gli hotfix
Firmware: 21.4n
DCASM Support: YES
SM: no match --- è una dolphin 1.0

dai log noto --- Decoder errors: 12

Sinceramente credo sia la dolphin che dopo un po di annetti di onorato servizio ha deciso che vuole andare in pensione, la cosa triste è che il server mulo è affittato e non posso provare la mia dolphin al volo!

Il film, su altri 2 doremi con IMB invece va alla grande!
Quindi diciamo che attualmente solo i minions accusano il difetto!

noto anche ---
in drmreport/doremi/log/odeticsd.log :
same error repeated 670 times
.... [INFO ]: AsRun: ..... alcuni con I quindi inconplete e altri CE cioè completati con errori!!!!
Giovanni Riccobene - Tecnico installatore presso la Ditta Pastore - Cinemeccanica Catania(Ma lavoriamo in tutta Italia)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Doremi con dolphin 1.0 e minions

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Se funziona con gli altri con dubito che sia un problema hw. In teoria non dovresti avere la 1.0, se non mi sbaglio doremi le ha sostituite tutte gratis anni fa.
Probabile un problema sw, hai provato a sentire doremi /Dolby?
Ti vedo ferrato con i log, guarda in odectics, dovrebbe dirti in quali frames il decoder Crasha. Se sono sempre gli stessi è improbabile che sia un problema hw.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi