Quotazione Proiettore sonoro Ducati Gioia

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
tatterton
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 02, 2014 12:08 pm

Quotazione Proiettore sonoro Ducati Gioia

Messaggio da tatterton »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Enzo e scrivo dalla provincia di Bologna.
Spero di essere nella sezione giusta, in caso contrario chiedo subito scusa ai moderatori che dovranno sistemare :Prego:

Ho 'ereditato' il proiettore in oggetto, completo del suo baule e di cassa audio e vari accessori, di cui allego alcune immagini:

[spoiler]Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine[/spoiler]

Non sono al momento intenzionato a venderlo ma mi piacerebbe sapere se e quanto può valere l'oggetto. :D

Non so se sia funzionante o meno, come vedete ci sono anche alcuni cavi ma non ho avuto il coraggio di provare ad accenderlo per paura difare danni, non avendo la minima idea di dove mettere le mani...

Ringrazio tutti sin da ora per l'attenzione :aa: :aa:

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Quotazione Proiettore sonoro Ducati Gioia

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Benvenuto,

Il problema è che il post non è molto leggibile, le foto sono su imageshack che non le mostra ma permette solo di scaricarle.
Intanto consiglio di editare i post se risultano "poco leggili", basta premere su EDIT. Poi suggerisco di postare le foto direttamente sul forum, caricandole qui.
Per il resto non saprei aiutarti, ma temo che il valore potrebbe avvicinarsi a quello del ferro che contiene.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi