AIUTO NEC NC2500S

Forum tecnico di carattere generale
pablitho
Messaggi: 24
Iscritto il: lun dic 17, 2012 7:30 am

AIUTO NEC NC2500S

Messaggio da pablitho »

Salve Ragazzi.
REcentemente ho preso contatti con un tipo americano che gestisce un'azienda di riciclo materiale informatico.
Questo signore ha pubblicato su AVsforum delle foto di un NEC NC2500S.
Contattato, mi ha detto, di possedere 4 proiettori NEC NC2500S con relative ottiche e parti di ricambio (alcune nuove e alcune usate).
Mi ha saputo dire che i proiettori sono usati, ma non sa quanto tempo hanno lavorato e che tipo di "difetti" possano avere.
Mi ha mandato delle mail con delle foto dettagliate degli interni dei proiettori. Su alcuni proiettori ci sono dei post it in cui sono annotati alcuni difetti...
Il tipo vorrebbe vendere i 4 vpr e relativi lenti e parti di ricambio a 15 mila dollari.
Ora la cosa potrebbe essere interessante..
Purtroppo dalle foto io (che non ho grande esperienza nel settore cinema pro) non riesco a capire nulla, ma sono molto dettagliate..
Se incollassi le foto qui sul forum, qualcuno potrebbe darmi dei pareri? Anche leggendo i famigerati post it, si potrebbe capire che "difetti" abbiano?
Si potrebbe fare un salto negli states se la cosa conviene e con 15 mila dollari portarsi a casa 4 aggeggi del genere...

Che ne pensate?

Grazie

Paolo

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: AIUTO NEC NC2500S

Messaggio da Antonio Marcheselli »

posta pure ma dubito che ti regalino 4 proiettori serie 2.
ricorda che i ricambi sono costosi anche se magari da 4 uno buono ce lo fai!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

pablitho
Messaggi: 24
Iscritto il: lun dic 17, 2012 7:30 am

Re: AIUTO NEC NC2500S

Messaggio da pablitho »


stivmen
Utente 35mm
Messaggi: 1625
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:13 pm
Località: Lombardia