christie 2220 messaggio di errore e immagine bianca

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
antonio.magni
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 19, 2013 9:40 am

christie 2220 messaggio di errore e immagine bianca

Messaggio da antonio.magni »

buongiorno a tutti! da qualche giorno abbiamo montato questo proiettore nella sala1 del mio cinema funziona a meraviglia solo che quando accendo l' elettronica mi appare un errore strano "il modello del reattore e il modello del processo non coincidono" qualcuno sà cosa significa e da cosa dipende? un' altra domanda ieri avviando i film dopo la prima presentazione circa dopo 2 minuti e mezzo e comparso un fotogramma bianco eliminando l' immagine della presentazione però l'audio continuava a sentirsi da cosa può dipendere?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: christie 2220

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao Antonio

Benvenuto. Una piccola nota, quando posti un messaggio, cerca di inserire un titolo più descrittivo, per aiutare la navigazione degli utenti!
Non sapevo che Christie avesse il menù in Italiano. Pare che la traduzione sia un po' maccheronica! Non sono sicuro ma immagino che tu abbia bisogno di un upgrade. Probabilmente varie componenti hanno versioni software differenti. Può essere dovuto ad un upgrade mal riuscito. In genere basta riavviarlo. Ma domanda certamente al tuo installatore. Se premi STATUS-VERSIONS (o quello che hai in Italiano) magari hai un pallino di colore diverso dal verde su qualche componente?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

antonio.magni
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 19, 2013 9:40 am

Re: christie 2220 messaggio di errore e immagine bianca

Messaggio da antonio.magni »

ciao grazie per benvenuto e per il suggerimento cercherò di stare più attento! Si il mio ha il menù italiano perchè l' errore esce in italiano! Bè adesso mi pare che esca quella scritta lì! E per l' altro problemino? Che tu sappia può dipendere dal fatto che alla fine dello show ho inserito lo spegnimento della lampada come comando finale?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: christie 2220 messaggio di errore e immagine bianca

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Io prima eliminerei il problema software, poi penserei al resto. Se la macchina presenta un errore, le conseguenze potrebbero essere quelle che dici te, se domandi ad un installatore o a Christie, prima ti dicono di aggiornare all'ultima versione, di eliminare l'errore e poi se ne riparla!

E se non sei sicuro del messaggio di errore... controlla! Nessuno può aiutarti se non fornisci informazioni precise!

Che versione stai utilizzando? Puoi postare uno screenshot della schermata VERSIONS?

E no, il comando lampada non c'entra niente :)
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Re: christie 2220 messaggio di errore e immagine bianca

Messaggio da matticosez »

Ciao Antonio,
se puoi setta la lingua del menu del 2220 su inglese ( la traduzione come dice Antonio Marcheselli su tutte le macchine è sempre approssimativa) e posta una foto del messaggio di errore che ti compare sul touch panel.

Rispondi