Normative e ristrutturazione

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
debmar84
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 24, 2011 4:12 pm

Normative e ristrutturazione

Messaggio da debmar84 »

Perdonatemi se mi intrometto "a sproposito" in questo forum, ma ho visto che è l'ultimo in ordine di tempo ad essere stato visitato e ho urgente bisogno di un parere tecnico...inoltre non mi pare ci siano forum che riguardano gli argomenti di mio interesse, quindi...

Dunque, sono una progettista e ho a che fare con la ristrutturazione/adeguamento normativo di un cinema, nel comune di Napoli...avrei bisogno di informazioni tecniche dettagliate sulla "distribuzione" delle SALE CINEMATOGRAFICHE/CABINE DI PROIEZIONE e voi sembrate tra i più "ferrati" sull'argomento cercando un pò "nella rete"...SOS, fatemi sapere che ci siete!
Ps. ho inviato anche una mail all'indirizzo: info
Spero di ricevere presto vostre notizie!!!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Intervallo Digitale

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Eh no, non e' cosi' che funziona un forum. Non ci si accoda sull'ultimo messaggio esistente, che parla di intervalli sul digitale.
Peraltro se non ricordo male richieste simili sono gia' passate e una ricerchina non fa male.

Detto questo il forum forse non e' il posto migliore - in genere - per avere "informazioni tecniche dettagliate" su progetti e adeguamenti normativi di cinema. Puoi provare ma credo che il mestiere del progettista sia quello di leggere le normative e produrre un progetto.

Detto questo, sposto io il messaggio in una discussione apposita.
La mail che hai mandato, oltre al messaggio privato, sono recapitati alla mia attenzione.

Ciao
Antonio
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

debmar84
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 24, 2011 4:12 pm

Re: Normative e ristrutturazione

Messaggio da debmar84 »

e infatti...chiedo scusa, non sapevo di poter attivare un forum...comunque, dato per scontato che io abbia già consultato la normativa ed effettuato ricerche dettagliate, avevo bisogno di precise indicazioni sulla cabina di proiezione, non esplicitate, ad esempio, nella Regola tecnica di prevenzione incendi (...) locali di intrattenimento e pubblico spettacolo - DM. del 1996 - e speravo di potermi rivolgere a degli esperti, tutto qui

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Normative e ristrutturazione

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Non attivi nessun forum, apri una discussione. I forum sono i contenitori, le cartelle delle discussioni.

Poni pure le tue domande!
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi