Presentazione e prime richieste!

Forum tecnico di carattere generale
aquilotto9
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 17, 2007 4:30 pm
Località: Toscana

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da aquilotto9 »

perdonate la mia ignoranza allora... :oops:
domani ho un incontro con una persona del settore, e vi saprò dire anche i vari prezzi di vendita, mettendo in precedenza gli utenti che mi hanno gentilmente contattato per primi.
Per gli agenti di zona.... niente da fare... per adesso non mi ha ricontattato nessuno!

aquilotto9
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 17, 2007 4:30 pm
Località: Toscana

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da aquilotto9 »

Visto che i rappresentanti di zona sono "totalmente latitanti" , ho deciso di passare direttamente alla vendita. Per essere ammessa nel mercatino c'è bisogno di un prezzo di vendita dettagliato?
Grazie a tutti!

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Mauro »

Per essere ammessa nel mercatino c'è bisogno di un prezzo di vendita dettagliato?
Dipende se avete deciso di vendere in blocco o a singole parti.
Così su due piedi ti consiglierei anch'io di vendere tutto in blocco; vendendo a "pezzi" rischiereste di trovarvi fra le mani qualcosa di invenduto.
Comunque pr il mercatino è necessario specificare un prezzo di vendita.

Mauro
Est modus in rebus, sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum
Immagine

Avatar utente
Bonturo
Utente 35mm
Messaggi: 250
Iscritto il: lun apr 03, 2006 4:24 pm
Località: Emilia Romagna

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Bonturo »

Credo che il nostro amico "aquilotto9" sia passato ai fatti...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =p3907.m29

;)
Ciao

Bonturo

aquilotto9
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 17, 2007 4:30 pm
Località: Toscana

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da aquilotto9 »

eheheh...se controllano tutti ebay come te sono apposto!
Adesso metto il materiale in vendita anche qua, però diviso in due settori, come consigliato:
da una parte le macchine da proiezione e dall'altra tutto l'impianto audio.
Che ne pensate??? Fatemi in bocca al lupo!

Gabriele

aquilotto9
Messaggi: 10
Iscritto il: sab nov 17, 2007 4:30 pm
Località: Toscana

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da aquilotto9 »

Ho ricevuto un paio di offerte in ebay, per tutto il materiale...ma quasi qausi mi vergogno a passarle al proprietario.... 10000 € per tutto!! Non vi sembra un pò troppo basso??? Mi sa che a quella cifra il proprietario se le tiene in casa per ricordo.....
Saluti e auguri a tutti!!!

Gabriele

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Matteo83 »

A mio avviso 10000 sono un pò pochini, anzi troppo poco !!!

Prova a fare un calcolo di costo di ogni oggetto, io penso che solo i proiettori sui 4000 5000 euro l'uno possano valere.

Dopo se ci metti anche amplificatori, dolby, teste dolby, casse ecc ecc--- si si si 10000 sono solo una mancia rispetto al valore reale della merce.

Io non scenderei sotto i 25000, al massimo 23000 ma non di meno,....questo è quello che penso io, vediamo se qualcun altro ti sa dare una stima più precisa, anche se penso che non mi sono sbagliato di tanto.

Ciao
Matteo83


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Gio
Utente 35mm
Messaggi: 3560
Iscritto il: gio mag 30, 2002 6:16 pm
Località: Veneto
Contatta:

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Gio »

Beh, solo il CP 650 può valere quella cifra da solo... Giusto perché sono usati, ci mettiamo il CP e un raddrizzatore...

Pienamente concorde con Matteo: troppo poco!

Giovanni Zampieri
La petite Lumière cinemultisala - Belluno
www.cinemalumiere.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Penso anche io, è materiale seminuovo, ok che è usato ma un po' di valore ce l'ha...

Comunque secondo me hai sbagliato il titolo dell'inserzione e la foto. Non si capisce cosa vendi finché non leggi tutto.

Io metterei "impianto di proiezione cinematografico completo". Lo so che la ricerca di default è solo nel titolo però allora metti un sottotitolo...

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Matteo83 »

Concordo con Antonio, poi magari metti anche maggiori foto, magari anche un elenco degli accessori.

Poi fai annunci dappertutto, sui siti dei cineamatori, su altri forum, e magari anche su qualche giornale di annunci.

Maggior risalto e diffusione dai all'inserzione, maggiori probabilità hai di vendere a buon prezzo e al miglior offerente.

Ciao
Matteo83


---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Matteo83
Moderatore
Messaggi: 1287
Iscritto il: ven ott 06, 2006 7:01 pm
Località: Mondo - Italia - Lombardia - Brescia

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Matteo83 »

Volevo porti una domanda, Aquilotto9
Su ebay hai in vendita circa 400 poltrone del 1987

http://cgi.ebay.it/5x-Poltrona-Sedia-ci ... p1638.m118

Nell'asta dichiari che sono ignifughe, classe 1m, ma sei proprio sicuro che siano ignifughe ??
A me paiono di legno, e quindi non proprio ignifughe.
Inoltre le poltrone devono essere accompagnate da una dichiarazione del costruttore della loro idoneità ad essere usate nei locali pubblici, se tale dichiarazione non esiste più, le poltrone non le puoi vendere dichiarandole a norma.

Poi volevo anche consigliarti di abbassare il prezzo, 55 euro a poltrona mi sembrano eccessivi, quando con 50 euro ne compro una nuova, moderna e a norme antincendio.

Ciao
Matteo83

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Al mondo ci stanno tante donne, ma non tutte ci stanno. Starci è l'imperfetto del verbo pomiciare. (Toto' in "Totò, Eva e il pennello proibito")
Sono rimasto isolato: lei che hai il panfilo, me la darebbe una panfilata fino a Napoli? (Toto' in "Toto' le Moko'")

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Matteo ha ragione, se non hai la certificazione non puoi venderle per tali.
Quando chiuse il Vittoria chiesi un po' di poltrone, ma la direzione le vendeva ad un altro cinema.
Non trovarono più le certificazioni e allora le dovettero regalare... me compreso. ne ho 9 in garage! :p

Per il legno, sapevo che se trattato annualmente o giù di lì poteva essere dichiarato ignifugo anche quello.

Ciao
A

PS BARCIULLI!!!! Ivaaaaanooooooo.... :p:)8):mrgreen:

_____________
I've always wondered if there was a god. And now I know there is
-- and it's me.
Homer Simpson

Avatar utente
Mauro
Moderatore
Messaggi: 4244
Iscritto il: mer mag 28, 2003 11:58 am
Località: Milano

Presentazione e prime richieste!

Messaggio da Mauro »

Che con 50€ ti compri una poltrona nuova da cinema la vedo un po' dura...

Mauro
Est modus in rebus, sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum
Immagine

Rispondi