Aiuto!!Bobine!!

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Avatar utente
Simone Bazzani
Utente 35mm
Messaggi: 572
Iscritto il: ven feb 03, 2006 5:38 pm
Località: Brescia, Lago d'Idro

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da Simone Bazzani »

Qualcuno mi sa dire un sito che vende materiale cinematografico online? Devo comprare qualche bobina per cinema e vorrei risparmiare un pò e poi sono alle prime armi...quanto può costare una bobina? Mi hanno detto addirittura 100€..è vero? grazie in anticipo...:)

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao e Benvenuto!

Io avevo sentito dire una trentina di euro per quelle di plastica... Ma altri potranno aiutarti meglio.

Posso farti un piccolo appunto? Inserire un titolo più descrittivo dell'argomento che intendi affrontare aiuta chi legge e per future ricerche. Per esempio "Costo delle bobine".

Comunque ricordo che tempo fa se ne era già parlato...

Ciao
A

MIRKO87
Utente 16mm
Messaggi: 166
Iscritto il: mer ott 06, 2004 7:58 pm
Località: Lombardia

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da MIRKO87 »

ciao,io ho comperato il mese scorso le bobine così dette a filo....sono quelle che a vederle sembrano le ruote di una bicicletta coi raggi, e sono le più costose (parlo dei 2000mt) e le ho pagate 140€ l'una.
prima avevo quelle di plastica,con la raggera a fiore... e quelle costavano intorno ai 70....
di meno costano quelle in ferro o lamiera,ma che a mio avviso, e anche a quello di un conoscente senza un dito,sull'avvolgifilm elettrico sono delle vere e proprie affettatrici
ciao


Mirko
-Cinema Teatro Nuovo-
http://www.oratoriotrescore.it/CineTeatro/apertura.htm

Avatar utente
Simone Bazzani
Utente 35mm
Messaggi: 572
Iscritto il: ven feb 03, 2006 5:38 pm
Località: Brescia, Lago d'Idro

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da Simone Bazzani »

grazie antonio per il consiglio...in effetti ho messo un titolo poco descrittivo..
ciao

nandoplex
Utente 35mm
Messaggi: 1196
Iscritto il: dom mar 07, 2004 12:36 pm
Località: Liguria

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da nandoplex »

100€? magari, se vuoi quelle a flangia mobile (le uniche che non ti staccano le mani sull'avvolgifilm, in quanto la flangia è indipendente dal nucleo) il costo è circa 300€. Senti Veronese, ha un ottimo rapporto qualità/prezzo (www.veronesepaolo.com)

Avatar utente
Simone Bazzani
Utente 35mm
Messaggi: 572
Iscritto il: ven feb 03, 2006 5:38 pm
Località: Brescia, Lago d'Idro

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da Simone Bazzani »

grazie nandoplex guarderò il sito...

MIRKO87
Utente 16mm
Messaggi: 166
Iscritto il: mer ott 06, 2004 7:58 pm
Località: Lombardia

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da MIRKO87 »

anche io le ho prese da veronese,anche se sul sito non trovi i prezzi,e comunque lui le vende solo,perchè a quanto mi ha detto,c'è solo una ditta che produce bobine cinematografiche,e se non erro è in emilia romagna.....

Mirko
-Cinema Teatro Nuovo-
http://www.oratoriotrescore.it/CineTeatro/apertura.htm

GM
Utente 35mm
Messaggi: 664
Iscritto il: gio mag 19, 2005 9:55 pm
Skype: GM
Località: Lombardia

Aiuto!!Bobine!!

Messaggio da GM »

Una volta per lo Zio Ezio, telefonai alla Cinemeccanica ( settembre-ottobre 2005 ) per le bobine in plastica da 1800 mt, mi avevano chiesto €42 + i.v.a.

Ciao Gianmarco.

Rispondi