Telecinema

Forum tecnico di carattere generale
Rispondi
Aphex
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 03, 2005 4:21 pm

Telecinema

Messaggio da Aphex »

Qualcuno conosce il mercato del telecinema? Nel senso ci sono molte richieste di riversamenti su dvd di pellicole super8? sapete dirmi se è un buon investimento comprare l'attrezzatura, consapevole dello sbattimento per farlo? Grazie...

AFX

ilPaolo
Utente 35mm
Messaggi: 210
Iscritto il: mar apr 05, 2005 7:03 pm

Telecinema

Messaggio da ilPaolo »

E' un mercato saturo quello dei riversamenti , in sede professionale o si e' autosufficenti o ci si apoggia a quei due o tre laboratori che sono poi sempre gli stessi
Per un privato non credo sia un business che possa creare molta ricchezza , e come tutti i casi simili , quello che conta sono le disponibilita' finanziarie , ampie per la verita' molto ampie , ma sopratutto le conoscenze giuste per sapere quando e cosa fare
Partire gia' belli saturi di lavoro e con i clienti giusti e' un fatto irrinunciabile ma non esattamente facile da attuarsi
Con le nuove potenze in crescita ( india e cina ) questo e' piu' che mai un momento storico lontano dai tempi in cui una piccola attivita artigianale poteva in breve trasformarsi in un grande business , sono passati quei periodi e non torneranno a breve ..

Aphex
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 03, 2005 4:21 pm

Telecinema

Messaggio da Aphex »

Ammazza che pessimismo!!! Non ho certo la pretesa di arricchirmi facendo riversamenti se nò stò fresco!:( era solo per sapere se ci si poteva guadagnare qualcosina ad esempio nella mia città c'è solo un fotografo che fa questo servizio e si fa pagare anche caro! Era solo per avere un termine di paragone anche al di fuori...cmq grazie.:?:

AFX

ilPaolo
Utente 35mm
Messaggi: 210
Iscritto il: mar apr 05, 2005 7:03 pm

Telecinema

Messaggio da ilPaolo »

Ben inteso non voglio umiliare i tuoi entusiasmi , hai chiesto un parere ed io ti ho dato il mio .. o no ':?:'

Rispondi