trovare password dolby cp500

Forum tecnico di carattere generale
Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

trovare password dolby cp500

Messaggio da Tobia »

scusate, mi mandereste anche il sistema per aggirare la password del mio CP 55 (:D)?
Grazie


<h3></h3>Immagine Immagine Immagine
Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema


Avatar utente
Tobia
Utente 35mm
Messaggi: 1247
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:26 pm
Località: Vicenza

trovare password dolby cp500

Messaggio da Tobia »

... ho già trovato:

Immagine


<h3></h3>Immagine Immagine Immagine
Cinema Araceli - Vicenza - http://www.araceli.it/cinema


JUGARCAL
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mar 17, 2013 1:23 am

Re: trovare password dolby cp500

Messaggio da JUGARCAL »

Ciao Amici.
Scrivo dalla Spagna. Possiedo un piccolo teatro filmato in campagna Spagna centrale. Un anno fa abbiamo fatto la nostra camera digitalizzazione e utilizzato come un processore DTS 6AD principale collegato direttamente a un DATASAT DC20 con segnale analogico.

Oltre al cinema, la mia compagnia offre sessioni all'aperto con un proiettore portatile 35mm. Questo proiettore ha un suono molto scarsa analogico, e appena comprato un processore Dolby CP500 su eBay UK di Cat702 insieme con il lettore.
Il mio problema è che il venditore non aveva la password per questo processore, e non riesco a installare correttamente.
Io sono un ingegnere delle telecomunicazioni specializzato in elettronica e il suono, ma non di lavorare per gli altri, solo facendo i miei propri servizi (come ho fatto io con la DTS 6AD) e la nostra stessa manutenzione e le regolazioni.

Ho bisogno di qualcuno per facilitare un manuale tecnico (instalaccione) in pdf (in inglese o meglio in spagnolo, sarà difficile) per questo processore Dolby CP500 e (molto importante) il metodo per recuperare la password.
Per e-mail privato o da.

jugarcal chiocciola terra punto es

Molto riconoscente.

JuanJo

Cinemark
Messaggi: 5
Iscritto il: gio mag 10, 2012 9:22 pm

Re: trovare password dolby cp500

Messaggio da Cinemark »

Salve,
visto che ormai il CP500 è un processore obsoleto (perlomeno a livello professionale) e il suo uso è quasi solamente amatoriale, chiunque avesse la necessità di conoscere come leggere la password mi può inviare una e-mail in privato.
Saluti a tutti

fabiooo
Utente 35mm
Messaggi: 432
Iscritto il: lun mag 13, 2013 8:53 pm

Re: trovare password dolby cp500

Messaggio da fabiooo »

Non si può scoprire la password, ma c'è una procedura (che non ricordo) per reimpostarla al valore di default (che non ricordo).

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: trovare password dolby cp500

Messaggio da Antonio Marcheselli »

si può anche scoprire.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi