manifesti film anni 60

Forum tecnico di carattere generale
Bloccato
Martina.gagliol
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 09, 2017 1:06 pm

manifesti film anni 60

Messaggio da Martina.gagliol »

chi mi sa dire a quanto si possono acquistare i manifesti e locandine degli anni 60?
esiste qualche copia introvabile di alto valore? in questi giorni c'è un grande mercato privato e vorrei avere suggerimenti.
ho visto su internet che locandine+manifesti girano sui 50E l'uno.. sbaglio?

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: manifesti film anni 60

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Eppure non mi sembra di chiedere molto. Ho risposto a tutte le tue domande in privato, spostato messaggi, dato consigli quando hai cominciato a violare il regolamento, persino quando si è trattato di vendita di materiale 35mm. Ti ho chiesto di non postare per qualche giorno e di leggere il regolamento.

No, hai ignorato tutto e quindi non ho avuto altra scelta che sospenderti temporaneamente. Due settimane, non due anni.

E niente, ignori tutti di nuovo e ti iscrivi di nuovo. Vuol dire che questo forum ti serve, vuol dire che ti offre un servizio. E non facevi prima a rispettare le regole e i consigli che ti sono stati pazientemente dati? O al limite aspettare due settimane.

Adesso i tuoi account sono sospesi a tempo indeterminato - e lo saranno tutti quelli con i quali ti iscriverai di nuovo.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Bloccato