KDM senza pietà....... Warner Bros

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Avatar utente
nergia
Messaggi: 39
Iscritto il: mer set 16, 2009 9:45 pm

KDM senza pietà....... Warner Bros

Messaggio da nergia »

Nel salutarvi tutti volevo chiedervi una opinione su una faccenda che a me indigna molto.

Premetto: lavoro come proiezionista da 8 anni come volontario per un cinema parrocchiale di periferia solo perchè altrimenti chiuderebbe e renderebbe sempre più triste un paesino che si trasforma sempre più a dormitorio metropolitano.

Siamo passati al digitale e ce l'ho contro le KDM
CI sono case che ci danno un po di tempo per eseguire il montaggio ma altre, come la Warner Bros, che ce le da per il giorno stesso.
Finche è sabato può andare perchè il montaggio lo si fa alla mattina, ma venerdi tutti lavoriamo e dobbiamo fare delle corse per il montaggio:
VIsto che storicamente noi mettiamo l'interruzione fra 1 e 2 tempo, questo montaggio richiede circa un oretta scarsa.

Mi domando e dico:
Darci più tempo è un problema?? (Anche solo un giorno prima ci basterebbe)
Perchè solo certe case stringono i tempi mentre le altre tengono licenze più aperte?
Solo io mi fanno incazzare queste cose?

Vorrei sentire le vostre opinione
Grazie e auguro tutti un Santo Natale e un felice anno Nuovo........... in cabina

pclarici
Esperto D-Cinema - Moderatore
Messaggi: 1708
Iscritto il: mar set 04, 2007 3:50 pm
Località: Foligno
Contatta:

Re: KDM senza pietà....... Warner Bros

Messaggio da pclarici »

Ti lamenti perché alcune KDM sbloccano il film a mezzanotte del giorno di proiezione?
A me una è arrivata mezz'ora fa, alle 16.55. Il primo spettacolo era alle 16.50.

È il delirio totale, e non è un problema che prevedo che i distributori abbiano intenzione di risolvere.
Pietro Clarici
www.cinemaclarici.it

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: KDM senza pietà....... Warner Bros