DoremiLabs IMS1000

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
BITE
Messaggi: 18
Iscritto il: mer mar 06, 2013 5:06 am
Località: Messina
Contatta:

DoremiLabs IMS1000

Messaggio da BITE »

Ciao a tutti da circa 2 settimane abbiamo tolto il mitico DSS100 per mettere un IMS1000 per effettuare 3D in HFR su DP15K, ho notato però che inserendo intermission sulla clip film creando così l'intervallo in movimento, i comandi finali dello show non vengono eseguiti per intenderci i comandi delle luci finali a titoli di coda quindi la sala rimane al buio, ho dovuto creare una playlist con 1sec. di buio e inserire LUCI100, e inserire una seconda intermission sulla clip film. La cosa molto fastidiosa è che durante i titoli si avrà in sala 1sec. di buoi sullo schermo e dopo si accendono le luci e poi il continuo dei titoli di coda... Secondo me è un problema qualcuno ha conoscenze su questo server integrato?
Come sempre grazie della vs dispobilità e utilità al fine di scambirci informazioni utili

Alessio

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: DoremiLabs IMS1000

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Ciao
Mi sembra abbastanza inaccettabile.
Non mi risultano problemi simili anche se i problemi dell'IMS non si contano, sicuro che abbia qualcosa a che fare con l'intervallo?
Hai software, Fw e webGUI aggiornati?
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Re: DoremiLabs IMS1000

Messaggio da matticosez »

mmmmh! Bite ti sei messo in casa una delle cose peggiori a cui si poteva ambire, prova comunque attraverso il tuo installatore che sò chi è, a fare inviare una mail a Doremi che spiega il problema, FORSE troveranno una soluzione.
IMS 1000 è purtroppo una delle rogne infinite del mondo IMB.

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24442
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: DoremiLabs IMS1000

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Probabilmente risponderanno 'è un problema noto' e andrà nella lunga lista di problemi noti dell'IMS!

Ma te controlla le versioni comunque, non sarebbe la prima volta che bug vengono risolti senza che vengano menzionati nelle release note.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi