Problema con : server KODAK 4368 !!!

Discussioni riguardanti il Cinema Digitale
Rispondi
gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da gavello »

Importante !! : Chi di Voi ha in uso il server KODAK ? Io ho il tipo 4368 con video - proiettore NEC 1600 C che si pianta sovente ! tutte le volte che carico film o trailer , cancellare contenuti , preparare liste per partire con la prioiezione lo devo spegnere e riaccendere altrimenti ho un terribile ointerferenza con il sonoro ! non e' possibile specialmente quando si ha fretta ! chi di Voi ha questo problema ? e se mi potete aiutare per risolvere al piu' presto quedsto enigma !! grazie Gavello Silvano da cinema Alba .

Avatar utente
matticosez
Utente 35mm
Messaggi: 255
Iscritto il: lun apr 15, 2013 10:43 am
Località: Milano

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da matticosez »

LA DISCUSSIONE ANDREBBE SPOSTATA IN DIGITAL CINEMA!
Beh prima di tutto dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto la macchina e chi ti fa assistenza normalmente ( date le macchine penso sia Prevost ),
i server Kodak purtroppo non sono più supportati come upgrade e ricambi, in Italia non esiste più nessuno in grado di dare assistenza su queste macchine, probabilmente tu hai una versione software molto vecchia che da problemi sulla board KSM 4118 che per intendersi è la corrispondente della dolphin in Doremi per esempio, da questa scheda passa tutto il processo dei media-block, essendo una sistema serie 1 il problema stà solo nel server in quanto il proiettore NEC 1600 non è aggiornabile, potrebbe essere qualcosa di serio e irreparabile come una sciocchezza ma così su due piedi è difficile dirlo,purtroppo quel server in un modo o nell'altro non avrà vita lunga!

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Discussione spostata. Ti ringrazio in anticipo Gavello per prestare più attenzione la prossima volta.

Come è stato detto i Kodak sono ormai morti. Non sapevo nemmeno che funzionassero. Detto questo magari la tua anomalia è nota e risolvibile con un aggiornamento - che però ti sarebbe dovuto essere stato fatto diverso tempo fa.

Prova con il tuo installatore o magari prova a chiedere su Film-Tech per vedere se qualcuno è a conoscenza del problema.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da gavello »

matticosez ha scritto:LA DISCUSSIONE ANDREBBE SPOSTATA IN DIGITAL CINEMA!
Beh prima di tutto dovresti rivolgerti a chi ti ha venduto la macchina e chi ti fa assistenza normalmente ( date le macchine penso sia Prevost ),
i server Kodak purtroppo non sono più supportati come upgrade e ricambi, in Italia non esiste più nessuno in grado di dare assistenza su queste macchine, probabilmente tu hai una versione software molto vecchia che da problemi sulla board KSM 4118 che per intendersi è la corrispondente della dolphin in Doremi per esempio, da questa scheda passa tutto il processo dei media-block, essendo una sistema serie 1 il problema stà solo nel server in quanto il proiettore NEC 1600 non è aggiornabile, potrebbe essere qualcosa di serio e irreparabile come una sciocchezza ma così su due piedi è difficile dirlo,purtroppo quel server in un modo o nell'altro non avrà vita lunga!
Si' grazie ! avevo gia' avuto queste informazioni precedentemente dai miei assistenti tecnici " Prevost " di Torino ma volevo ulteriori conferme ! Ti ringrazio Silvano Gavello

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da gavello »

Si' ma non e' il caso di " urlare " ! io la discussione l ' ho messa all' inizio dove penso e' la pou' vista ! comunque grazie !

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da gavello »

Antonio Marcheselli ha scritto:Discussione spostata. Ti ringrazio in anticipo Gavello per prestare più attenzione la prossima volta.

Come è stato detto i Kodak sono ormai morti. Non sapevo nemmeno che funzionassero. Detto questo magari la tua anomalia è nota e risolvibile con un aggiornamento - che però ti sarebbe dovuto essere stato fatto diverso tempo fa.

Prova con il tuo installatore o magari prova a chiedere su Film-Tech per vedere se qualcuno è a conoscenza del problema.
Si' grazie !!!! E scusi se ho sbagliato sezione !!!

gavello
Messaggi: 22
Iscritto il: mar gen 20, 2015 2:51 pm
Skype: sil60
Località: asti

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da gavello »

Grazie comunque dell ' informazione ! avevo gia' chiesto precedentemente ai nostri tecnici " Prevost " di Torino ma volevo ulteriori info ! La discussione l ' ho messa all ' inizio pensando che e' la sezione principalmente piu' vista ! Mi scusi ! Silvano Gavello .

Avatar utente
Antonio Marcheselli
Amministratore
Messaggi: 24443
Iscritto il: mer mag 08, 2002 11:41 am
Località: Swindon, UK

Re: Problema con : server KODAK 4368 !!!

Messaggio da Antonio Marcheselli »

Cos'è giochiamo a "vediamo quante regole infrango contemporaneamente"?

A prescindere dal regolamento, che comunque spiega tutto, ma ti pare che nelle altre discussioni i forumer postino 4 messaggi uno di seguito all'altro con quotazioni integrali? Non serve un regolamento per capire che se tutti utilizzassero il forum come te presto questo diventerebbe completamente illeggibile.

In pillole:

- NON quotare messaggi interi. Non serve mai.
- NON inserire messaggi uno di seguito all'altro. Se hai dimenticato qualcosa puoi correggere il tuo messaggio precedente entro 10 o 15 minuti se nessuno ha risposto.
- La discussione non si mette dove "è più vista", si mette nel forum a cui appartiene. I forum non hanno un nome per caso.
Sono sale per grandi pubbici e ciò rende doverose proiezioni per grandi popolazioni
Spettatore Anonimo

Rispondi